“Davvero bravi ”

Al n.19 in classifica su 89 Ristoranti a San Miniato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una domenica di cresima abbiamo scoperto questo locale, location arredata con gusto e stile moderno ma non pesante, camerieri preparati e cibo davvero mixato con esperienza e fantasia, il pesce, verdure molto freschi e cotto alla perfezione, sono curioso di provare anche la pizza, magari una sera in estate nello spazio allestito al aperto. Bravi!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 ottobre 2018

Ci siamo andati un poco di fretta per una pizza e via, perciò la nostra valutazione merita di essere rivista, alla luce di un menu ricco ma soltanto consultato e quindi da provare. La pizza, cotta in forno elettrico, è nella media del suo genere, buona la birra alla spina.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta da Omero con amici. Carina la location. Accoglienza nella media. Optato per pesce. Discreto lo spaghetto alle vongole con pistacchi di bronte. Nella media il fritto di gamberoni e totani con verdure. Mediamente buono la cruditee’ di mare. Poca scelta di vini bianchi. Tempi di attesa medi/ medio lunghi. Prezzi medi/ medio alti. 35/40. Non è stata una sorpresa.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Ho cenato in questo ristorante dop un po’ di tempo e ho avuto conferma di come si possono mangiare ottimi piatti a base di pesc, veramente sfiziosi. Presumo non siano male anche i piatti di terra, ma l’antipasto della casa e‘ da consigliare

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo sempre di ottima qualità anche trattandosi di pranzo fugace di lavoro le materie prime e il gusto sono da gran ristorante

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria OMERO Soul Kitchen hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Trattoria OMERO Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!