“Eccezionale per famiglie numerose o gruppi. Relax”
Villa -
8 camere da letto, 9 bagni, 20 posti letto
San Miniato, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Alberto C
“Eccezionale per famiglie numerose o gruppi. Relax e divertimento assicurati”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 5 notti durante il mese di Agosto. La struttura si trova a S. Miniato, a circa 45Km da Pisa e altrettanti da Firenze. Facilmente raggiungibile (soltanto un breve tratto non è asfaltato), la villa è totalmente immersa nel verde e si estende per diversi ettari, garantendo una pace ed una privacy difficilmente eguagliabili, oltre al panorama mozzafiato. La villa è composta da 8 camere matrimoniali con bagno privato in camera (7 al primo piano, una a piano terra) più due divani letto e un altro bagno di servizio, una ampia cucina dotata anche di forno a legna (personalmente utilizzato per fare le pizze) e un grazioso salone con due divani a penisola. Le condizioni generali della struttura sono ottime e la stessa è dotata di aria condizionata in ogni camera; la cucina sfoga su un delizioso terrazzino con due tavoli che possono tranquillamente accogliere molte persone (noi eravamo 17 e non abbiamo avuto problemi di spazio). All'esterno della villa (lato ingresso) vi è un ampio piazzale sterrato dove parcheggiare comodamente le automobili (anche 6) e una cascina contenente tantissima legna da utilizzare per il forno a legna o il barbecue mobile (anch'esso presente), mentre a circa 20 metri vi è la piscina ad uso esclusivo, con due ombrelloni e una decina di sdraio. La piscina è abbastanza capiente anche se non molto profonda (circa 1,40m), ma ciò non ci ha impedito di divertirci e rilassarci a pieno. Completa il tutto un set di biancheria per ogni ospite della villa, incluso nel prezzo. In ultimo (ma non per importanza) voglio sottolineare l'estrema disponibilità del proprietario della struttura (Alessandro), che è stato disponibilissimo nell'accontentare ogni nostra richiesta prima e durante il nostro soggiorno, ci ha consigliato cosa visitare ed è stato flessibile sia nel check-in che nel check-out. Straconsiglio questa struttura per chi cerca una sistemazione riservata, comoda e ben posizionata per visitare Toscana, Liguria ed Emilia-Romagna. 10 e lode, spero di ritornarci!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34