“La Toscana come piace a me!!”

Recensione di B&B La Toscanina

Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
San Miniato, Provincia di Pisa, Toscana

R8754WJal
“La Toscana come piace a me!!”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima! Immersa nella natura tipica Toscana dove da subito abbiamo percepito la cura e la passione che Valentina, la proprietaria, ha messo in questa casa e in ciò che la circonda... Camera bellissima, arredata bene in stile tipico toscano e con accesso diretto al giardino (che per chi ha un cane come me è un salvavita) e non parliamo della fantastica crostata fatta in casa trovata per colazione la mattina seguente. Devo dire che a questo prezzo non mi era mai capitato di soggiornare in posti simili. Davvero complimenti!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
miche987
Pisa, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

E’ stata una bella esperienza! Casa arredata con gusto e pulitissima. Proprietari gentilissimi e cordiali.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: novembre 2018
canumaria
“Vero relax nella campagna toscana”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La struttura, caratteristica,bella, pulita e accogliente. Colazione buonissima con crostata fatta in casa. La proprietaria disponibile e gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
peterlR22
Faleria, Italia
“Veramente i nostri complimenti”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura arredata con uno stile del passato.
Molto bello, curato e pulito.
I bagni sono privati ma all'esterno delle camere.
Struttura molto bella e i proprietari gentili e disponibili

Data del soggiorno: luglio 2018
vivaivino
“Soggiorno piacevole ”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trovato tutto quello che cercavo.
Un posto pulito e tranquillo dove trascorrere una notte riposante, per ripartire alla grande per il mio viaggio. Una gradevole colazione, ospitalità con riservatezza.
Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2018