“Veramente i nostri complimenti”

Recensione di B&B La Toscanina

Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
San Miniato, Provincia di Pisa, Toscana

peterlR22
Ponzano Romano, Italia
Recensore livello 4
“Veramente i nostri complimenti”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura arredata con uno stile del passato.
Molto bello, curato e pulito.
I bagni sono privati ma all'esterno delle camere.
Struttura molto bella e i proprietari gentili e disponibili

Data del soggiorno: luglio 2018
vivaivino
Recensore livello 1
“Soggiorno piacevole ”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trovato tutto quello che cercavo.
Un posto pulito e tranquillo dove trascorrere una notte riposante, per ripartire alla grande per il mio viaggio. Una gradevole colazione, ospitalità con riservatezza.
Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2018