“Semplicemente fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Vecchio Frantoio

acquadell
“Semplicemente fantastico ”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento in centro a San Miniato alta, prenotato per sagra del tartufo, scelta azzeccata. Vista sulle colline spettacolare, giardino e porticato esterno attrezzati. L' appartamento dispone di tutti i confort, macchinetta del caffè, bollitore, microonde, lavatrice e lavastoviglie, prodotti per la colazione, acqua, succhi, the e mini prosecco. Arredato con gusto.
Silenzioso, spazioso e letti comodissimi. Siamo stati benissimo ed i proprietari sono persone cortesi, disponibili e gentilissimi. Lo consigliamo e torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Giuseppe
Laterza, Italia
“Un posto come un sogno che non è un sogno ma che fa sognare”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La signora ci ha accolto con una gentilezza ormai dimenticata dai più, tutto è stato confortevole, come essere a casa. Se dovessi aprire io un B&B lo farei esattamente così, accogliente, delicato, confortevole e con uno splendido panorama sulle colline e campagne toscane. Una scheggia di bellezza e cordialità. Grazie alla titolare, abbiamo conosciuto una bella persona che si rispecchia nel suo B&B. Il bello del viaggio è quando al ritorno, puoi scrivere o raccontare quello che hai visto, creando dentro te un mare di ricordi. Il vecchio frantoio sarà una cartolina per noi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
stefanoaU
“Un angolo di paradiso sulla via Francigena”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna siamo stati a San Miniato per solo un pomeriggio e una notte di passaggio in questo meraviglioso alloggio

Data del soggiorno: giugno 2017
Zarathust
Urgnano, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'accoglienza della signora Sonia è stata squisita, nonostante il nostro arrivo in tarda serata.
Appartamento bellissimo: ampio, pulitissimo e fornitissimo. Letti ultra comodi. Un sogno!
Sicuramente torneremo alla prossima occasione!

Data del soggiorno: ottobre 2016
IOEPEECH
Maranello, Italia
“Splendido appartamento!”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Bellissimo appartamento con vista panoramica stupenda a pochi passi dal centro di San Miniato. L'appartamento è arredato con molto gusto, si trova in zona tranquilla e la proprietaria è molto disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Pinco P
“bellissimo”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

mi meraviglio che nessuno abbia ancora recensito questa struttura che a mio avviso è molto bella, pulitissima, confortevolissima e la signora sonia che ci ha accolti è molto simpatica e disponibile. consiglio assolutamente il vecchio frantoio. spero di riuscire a tornarci, magari per un periodo un pò più lungo...

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimo B
Bologna, Italia
“Toscana vera e bella”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento perfetto, molto pulito, profumato e pieno di libri.
Terrazza incantevole con vista mozzafiato sulle colline toscane.
La Sig.ra Sonia è una padrona di casa molto gentile e sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti.
Non c'è davvero nulla che possa essere migliorato.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: posizione, pulizia e gentilezza
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?