Recensioni (7.034)
2.415
2.843
1.126
Recensito il 2 ottobre 2018

hotel confortevole con belle strutture immerse in un giardino ben curato e molto riservato , piscina ottima e spa confortevole personale gentilissimo e ti mette a proprio agio facendoti sentire come se fossi a casa tua

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Gentili Lorenzo e Grazia,

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi.

Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento.

Inoltre siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la bellezza della nostra piscina e dei nostri giardini.

Siano infine contenti di sapere che hanno approfittato della nostra Spa, che offre une spazio rilassante con circuito termale ed altre installazioni come jacuzzi, bagno turco, sauna ed una selezione di sofisticati trattamenti e una sala fitness con macchine di ultima generazione.

Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.

Saluti Cordiali,

Guest Experience Manager
Occidental Jandia Playa****

Recensito il 30 settembre 2018

Hotel situato in ottima posizione di fronte alla spiaggia ed appena fuori dal paese di Morro Jable, raggiungibile in auto in pochi minuti. Si tratta di una struttura molto grande con un corpo centrale e diverse palazzine sparse nel giardino. Tutte le costruzioni avrebbero bisogno di un po' di manutenzione. Le camere ed i bagni sono ampi anche se la nostra al posto del letto matrimoniale aveva due letti separati e pulizie da migliorare. Abbiamo anche segnalato anche la presenza di una specie di formichine negli armadi e vicino al frigo ma il problema non è stato risolto. Data l'elevata capienza il numero degli ospiti è sempre molto elevato ma non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto alle piscine. Viceversa al ristorante se si cena presto si rischia di trovare molta confusione. Sia a colazione che a cena c'è tantissima scelta di piatti ma la qualità non ci è sembrata eccelsa.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Gentile cliente,

Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Occidental Jandia Playa per le sue vacanze e per i suoi commenti sulla sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua delusione sulla pulizia della sua stanza e della preserza di formiche, nella nostra catena Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels. Ci scusiamo se non siamo stati capaci di risolvere il problema e le assicuriamo che il suo commento è stato riportato alla responsabile delle pulizie in maniera tale da non ricevere piú tali feedback.

Inoltre, abbiamo preso buona nota dei suoi commenti sulla confusione nel ristorante. I turni del personale sono pianificati in modo da garantire un'impeccabile servizio durante tutto il giorno e vengono rinforzati nelle ore piu affollate, non mancheremo di condividere i suoi commenti con il nostro responsabile.

In quanto alla sua osservazione sui letti, ci dispiace se non siamo stati in grado di assicurare un letto matrimoniale durante il suo soggiorno, anche se vogliamo cogliere l'occasione per evidenziare che come riportato sul nostro sito internet, le nostre stanze sono dotate di due letti singoli, sebbene su richiesta dei nostri clienti, il nostro team di housekeeping può preparare i letti con lenzuola doppie unendo i materassi, per una prossima occasione non esiti a contattare il nostro personale addetto alla reception che La assisterà di modo che possa approfittare pienamente del comfort della sua stanza.

La ringraziamo ancora per le sue critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accoglierla durante una prossima visita a Fuerteventura.

Un cordiale saluto,

Guest Experience Management
Hotel Occidental Jandia Playa****

Recensito il 20 settembre 2018

L'hotel è in ottima posizione, su una spiaggia bellissima e attrezzata con ombrelloni e sdraio (a pagamento € 4,50 a pezzo). Cucina buona e varia, stanze accoglienti. Unica pecca: alcune stanze sono un po' rumorose. Il personale è gentile e simpatico.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2018

Gentile Gigi,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.

Facciamo del nostro meglio per garantire che i livelli di rumore restino nel limite del ragionevole perché i nostri clienti non vengano disturbarti dal traffico, sebbene purtroppo non possiamo controllare il rumore proveniente dai servizi municipali durante la raccolta dei rifiuti.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandia.

Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Saludos Cordiales,

Guest Experience Manager
Occidental Jandia Playa****

Recensito il 12 settembre 2018

Ottima struttura dislocata su più livelli con tanto verde che lo fa sembrare un villaggio. Servizio molto buono e personale gentilissimo. Davanti ad una enorme spiaggia, secondo me la migliore al sud dell'isola.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Positivamente sorpreso, accoglienza, pulizia e cibo, ottima palestra.
Nel complesso devo dire tutto molto buono, rapporto qualità/prezzo eccellente!
Personale molto gentile, ottima vista sul mare. Avendo il superior Level, parcheggio incluso! Ampi spazi, ottimi spettacoli serali
Da ritornarci

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia