Recensioni (6.964)
2.391
2.813
1.118
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura con una bambina di 14 mesi, tranne un po' di confusione all'arrivo per assegnare la camera,(ringrazio di cuore la signorina Giulia, gentilissima e disponibilissima per ogni tipo di spiegazione)villaggio immenso molto curato nei particolari, camere carine e pulite, animazione gentilissima con mia figlia che era diventata la loro mascotte, cibo nella media e camerieri gentilissimi. Insomma molto soddisfatto e sicuramente da ritornare.......

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
jandiaplayarrpp, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi.

Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. In particolare La ringraziamo per aver citato un membro del personale che ha superato le Sue aspettative cosi da poterci congratulare con lei personalmente per l'impatto positivo che ha avuto sul Suo soggiorno nel nostro hotel.

I bambini sono sempre benvenuti nel nostro hotel e sono assistiti dal nostro team professionale di animazione che organizza una grande varietà di attività affinché i nostri piccoli ospiti possano approfittare pienamente delle loro vacanze insieme a noi, con giochi ed attività orientati ad allargare i loro orizzonti e fare nuove amicizie in un ambiente multiculturale.

Infine, una igiene irreprensibile è un aspetto fondamentale per Barceló e La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia del nostro hotel giacché vogliamo trasmettere una totale fiducia in questa area.

Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente.

Saluti Cordiali,

Guest Experience Manager
Occidental Jandia Playa

Recensito 28 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura con una coppia di amici dal 16 al 23 gennaio, i primi 2 giorni c'era un po' di vento e non abbiamo potuto usufruìre della piscina perché era fastidioso ma i giorni successivi faceva abbastanza caldo e ci siamo goduti la piscina e il sole divertendoci con l'animazione che ci coinvolgeva in tutti i giochi che organizzavano.
Abbiamo passato una bella vacanza e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 gennaio 2018

Struttura in buona posizione, complesso gradevole, prospiciente alla spiaggia di Morro Jable, raggiungibile facilmente attraverso una piacevole passeggiata. Camere accoglienti con balcone attrezzato, la nostra vista mare molto gradevole. Ottimo servizio, complesso consigliabile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2018

Gentile Roberta,

Siamo molto felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort e la vista della camera che Le abbiamo assegnato, tutte le nostre stanze sono state disegnate in modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.

Inoltre, La ringraziamo per i Suoi meravigliosi commenti sul servizio ricevuto, e che sono stati condivisi con tutto il team. È sempre una gran fonte di motivazione per il nostro personale sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del loro servizio.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandia.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Saluti Cordiali,

Guest Experience Manager
Occidental Jandia Playa

Recensito 20 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 Gennaio 2018 al 18 Gennaio 2018 ero un pochino scettica viste le dimensioni ma tutto è stato di gran lunga superiore alle mie aspettative. Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile, la ristorazione di ottima qualità e molto varia ogni sera diverse specialità a tema ma comunque sempre presenti piatti di cucina internazionale,ricco buffet di frutta e dolci,buoni i prezzi per il bere io avevo prenotato la mezza pensione .grandi spazi intorno alle piscine con una parte con l'acqua riscaldata che consentiva di poterne usufruire anche ai più piccoli. Tutte le sere c'era intrattenimento e di giorno un gruppo di simpaticissimi animatori ,per niente invadenti,proponevano diverse attivita sia di gioco che di sport.tutto questo contornato da tantissime aiuole con splendide piante molto curate c'è una bellissima SPA e una discreta e attrezzata palestra c'è una navetta che più volte al giorno porta alla spiaggia. .Sotto l 'hotel c'è un supermercato e una galleria di negozi e con un sottopassaggio facendo una breve passeggiata si raggiunge una spiaggia bellissima volendo spendere pochi euro anche attrezzata.Insomma io tornerò sicuramente e se possibile mi fermerò per più giorni .Lo consiglero'a tutti quelli che conosco ,é vero Fuerteventura è l'isola del vento e ce né tanto ma è stata una vacanza SUPER!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2018

Ottimo soggiorno, per 9 notti, nel periodo dell’Epifania, con mia moglie e mia figlia di 9 anni, trovandomi veramente molto bene. Struttura davvero grande, composta da un edificio centrale e da vari blocchi di camere e appartamenti di diverse tipologie. La mia stanza, una deluxe vista mare, era nel complesso principale ed offriva una ottima vista dell’oceano. Era molto ben accessoriata, elegante, con ogni tipo di comfort, grazie anche al servizio deluxe che offriva diverse attenzioni al cliente. La struttura è mantenuta bene, pochi i difetti riscontrati e che comunque non hanno minimamente influito sul soggiorno, che definirei perfetto. E’ un 4 stelle che le merita tutte, sia per la struttura che per il servizio. Ho apprezzato molto, considerato che si tratta di un grande complesso, la pulizia e la costante manutenzione delle aree comuni, dei bei giardini ed anche delle splendide piscine, cosa che di solito non ho riscontrato in tanti altri hotels, anche della stessa categoria. La catena “Occidental-Barcelo”, di cui già avevo visitato alcuni suoi 3 e 4 stelle, è affidabile ed anche stavolta sono rimasto soddisfatto. In questo caso poi, considerato anche il periodo e la tipologia della camera e del trattamento (all-inclusive deluxe), è risultato vantaggioso il rapporto qualità-prezzo. Veniamo ora a qualche dettaglio specifico sull’hotel. Posizione: situato nella parte sud dell’isola di Fuerteventura, a Jandia, non proprio nel centro del paese, ma comunque vicino a ristoranti e negozi, a poca distanza dalla spiaggia. Poco più di un’ora il tragitto per arrivarci dall’aeroporto. Affacciato sulla stupenda ed immensa spiaggia di Jandia, raggiungibile attraversando la strada principale, in qualche minuto a piedi, pur non essendo distante dal centro e con le comodità a portata di mano, resta comunque in posizione molto tranquilla. E’ ben collegato dai mezzi pubblici, anche se l’auto a noleggio resta la soluzione ideale per potersi spostare e per poter raggiungere le località da visitare al centro ed al nord dell’isola. Struttura: ottimamente tenuta, pulita e curata nelle zone comuni. Molto bella da vedere e da vivere, durante la vacanza, non manca nulla per rendere il soggiorno gradevole. I giardini sono molto curati. Piscine: stupende, peccato non poterle godere tutte in inverno, essendo solo una riscaldata. Tre le principali, fantastiche per posizione e forma, ma ne esiste anche una più piccola nella zona del miniclub, per i bambini, un paio riservate agli adulti con sistemazione “royal” ed una nella SPA. Sono pulite e curate, grazie ad una manutenzione quotidiana. Lettini numerosi, nei pressi delle piscine ed in aree solarium, in buone condizioni. Forse anche per il periodo abbastanza tranquillo (c’erano parecchi clienti, ma l’hotel non era affollato come probabilmente in altre stagioni) non ho mai avuto difficoltà a trovare posto nei lettini, anche nelle prime file e mai ho assistito alla squallida “corsa ad occupare i lettini” ormai in uso in quasi tutte le strutture. Molto bene! L’area delle piscine è il centro delle attività diurne ed è presente un bar, molto carino da vedere, al centro delle due piscine principali. Ristoranti, cibo e bevande: il ristorante principale, a buffet, è abbastanza capiente, ben organizzato e tenuto pulito. Ha un’area, di cui ho usufruito, per il servizio deluxe, con bevande servite al tavolo. Il cibo è molto buono e la scelta è ampia e permette di trovare sempre qualcosa che vada bene per i propri gusti, con carne e pesce, cucinati al momento, sempre presenti. I piatti, pur mantenendosi le tipologie, non sono ripetitivi e sono solitamente ben cucinati e di buon gusto. Le bevande sono di ogni genere. Esistono poi altri ristoranti, a pagamento ed a tema, che non ho provato. Camere: sono ampie e spaziose. Quella che ho scelto l’ho trovata elegante e completa di ogni comfort, dal frigorifero (che il primo giorno è stato riempito di ogni tipo di bevanda) alla televisione. La pulizia è quotidiana e, almeno nel mio caso, l’ho trovata impeccabile. Il cambio degli asciugamani è circa ogni 3 giorni mi pare. Il bagno è abbastanza ampio, fornito di grande specchio, di asciugacapelli ben funzionante e di ogni accessorio che serve durante la vacanza. Un po’ piccolo il terrazzo, comunque fornito di tavolino con due sedie e di stendibiancheria. Pulizia: ripeto, molto buona sia nelle aree comuni, del ristorante e dei giardini, sia nelle camere. Personale: competente ed educato alla reception, dove check-in e check-out vengono effettuati abbastanza celermente. Educato e molto gentile il personale incontrato nel ristorante ed i camerieri dei bar, alcuni dei quali davvero simpatici. Animazione: presente ma discreta, nessuna forzatura per farti assolutamente partecipare. Nel periodo in cui ho alloggiato la clientela non era molto propensa a partecipare ai giochi ed alle varie attività proposte, comunque gli animatori si davano sempre da fare per cercare di coinvolgere le persone, in maniera simpatica e gentile. Le attività diurne si svolgono principalmente nei pressi delle piscine, mentre la sera ci sono spettacoli, sia dell’animazione che di cantanti o artisti esterni, nella sala teatro. Ho trovato gli animatori bravi, molto simpatici e cordiali, mai invadenti. Per i bambini è presente un miniclub, carino, con altalene e giochi vari e l’animazione (mattino, pomeriggio e sera con la baby-dance). Varie: è presente un fantastico centro benessere, con una bella piscina, una palestra piccola ma ben attrezzata e possibilità di massaggi. Sotto al complesso, prima di arrivare in strada, sono presenti diversi negozi. La cassaforte in camera è a pagamento, i teli da bagno, per la tipologia della mia camera, erano gratuiti. Possibilità di prenotare escursioni alla reception. Il wifi, gratuito, ha un discreto segnale in tutta la struttura. In conclusione, consiglio l’hotel che ho trovato molto ben organizzato, pulito e con ottimi servizi per il cliente che cerca una vacanza informale ma anche piena di comfort.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere deluxe per il servizio davvero completo.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia