Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.940)
Filtra recensioni
3.940 risultati
Valutazione
1.350
1.425
666
271
228
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.350
1.425
666
271
228
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 3.940 recensioni
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questa è la mia prima visita in questa isola
Amici me ne avevano parlato per anni
Se sei un amante dello sport qui e il posto giusto
Poi se vuoi abbinare alla vacanza anche un posto nel quale trovi in oasi felice in mezzo a queste dune di roccia lavica il MELIA e sicuramente l opzione migliore nella zona sud del isola
Personalmente sono un amante della corsa e fare qualche km alla mattina lungo il mare in un solitario allenamento e davvero unico
La struttura e tipo servizio self service ma non vi spaventate nessuna coda e sopratutto qualità eccellente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, danterosci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EmmaZCS, Guest Experience Coordinator alle Melia Fuerteventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2019
Google Traduttore

Dear danterosci,

Thank you for taking some of your valuable time to share your experience at our Meliá Fuerteventura. We are very happy to know you discovered our priviledge location and that it has been part of your daily sport routine.

We hope to welcome you back in the near future to create another lovely experience.

Sincerest regards,

Emma - Guest Experience Coordinator

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 aprile 2019

Posizione fantastica per fare sport windsurf e kite con centri molto ben attrezzati. Il cibo è buono e con ampia scelta sia a colazione che a cena. Servizio di supermarket e negozi all’interno dell’hotel sono molto comodi e utili.

Consiglio sulle camere: Vista mare e piscina
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, DanielePes67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 marzo 2019

resort ecezzionale possibilita di kike surf lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare recupero dopo il lavoro e divertirsi in un posto bellissimo e stare bene una settimana da dio il resort è accogliente e bellissimo il cibo di prima qualita con ampia scelta struttura ottima

Consiglio sulle camere: vista laguna
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, Passenger52744446828
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EmmaZCS, Guest Experience Coordinator alle Melia Fuerteventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2019
Google Traduttore

Dear Passenger52744446828,

Thank you very much for your wonderful review about our Meliá Fuerteventura. We are glad you enjoyed practising kitesurf and we appreciate your kind recommendation to all our future visitors.

We hope we can welcome you back in the near future to be able to create another nice experience.

Sincerest regards,

Emma - Guest Experience Coordinator

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 marzo 2019

La struttura, molto grande -degli anni settanta- è stata costantemente nel tempo ristrutturata. Certo oggi non verrebbero innalzati tutti i piani esistenti....
La posizione è bellissima, isolata, direttamente sulla spiaggia: altri alberghi distano, dal Melia, direi un paio di chilometri.
Camere molte belle e grandi, da preferire assolutamente quelle con vista oceano.
Belle piscine , anche se due , quella rettangolare e quella "lago"- con acqua troppo fredda per la clientela italiana (sui 17-18 gradi a febbraio).
Soggiorno piacevolissimo.
Prezzo conveniente.
Buffet colazione ottimo e vario.
Bel buffet anche a cena, anche se la qualità non è da gourmet: qualcuno dei miei familiari si è diciamo "accontentato"; io mangio tutto....
Unica pecca, secondo me, il servizio durante il buffet cena: personale gentile, ma non riesce a togliere i piatti sporchi in tempo, che si accumulano sui tavoli spostati dai commensali.
All'orario di fine cena (mi pare 21 0 21,30) iniziano tassativamente a portare via le pietanze, la frutta i dolci ecc. ecc.

Consiglio sulle camere: Ad un piano alto, con vista oceano.
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, voltaia56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 marzo 2019

Non bastano una bella e moderna reception , una bellissima vista sulla' oceano ed una bella piscina con la sua splendida vegetazione tropicale a farne di un albergo un buon albergo.
Oltre a questo di positivo sono la pulizia buona in generale ed il piccolo market all' interno,con gli stessi prezzi dei market nelle cittadine limitrofe.
Struttura frequentata in febbraio soprattutto da tedeschi-giovani coppie con figli piccoli -o seniores.
Partiamo dalle camere: la mia di buone dimensioni,datata nell' arredo,una vasca da bagno strettissima con telefono doccia e paretina mobile di vetro che ne rendevano difficile l'accesso ed ancora più' complicato uscirne,senza un maniglione al posto giusto.
Il safe box, per nasconderlo forse dai ladroni (!) sistemato proprio in basso per cui era necessario inginocchiarsi per inserire il codice.
Poi vietato sbaciucchiarsi quanto i due - grandi- letti gemelli scivolano sul pavimento separandosi uno all' altro con la massima facilita'....
La luce sulla terrazza non funzionava e nonostante la info data alla reception non e' stata riparata.
Pazienza per i due unici ascensori che servono credo circa 300 camere e che ci facevano aspettare pur in un periodo di numero non elevato di ospiti albergo: quando si e' in vacanza ok per un po' di pazienza.
In albergo ci sono ospiti a mezza pensione,come noi, ed ospiti a pensione completa,bevande incluse.
La differenza di prezzo e' di 40 euro a camera,se richiesta al momento della prenotazione oppure di 30 euro a persona adulta e 15 euro per bambino se richiesta
in albergo dopo l' arrivo... no comments !
Sul bordo piscina , ad ovest, troviamo un bar e sdraio all' aperto: peccato che il bar chiuda alle 17.00 senza possibilità' di un aperitivo, a meno che l'ospite non si rivesta e prenda l' aperitivo nel bar situato all' interno della hall reception.
Passiamo poi alla sala colazione interna: grande ambiente terrificante, tutto bianco,con 2-300 sedie color ciliegio ,disposte 4 alla volta, attorno ai tavolini, tutti in fila come i soldatini, ovvero come in una mensa aziendale .Acustica horribile (proprio con la H )
in quanto la insonorizzazione e' inesistente e si e' costretti a stare in questo ambiente
sia quando la bassa temperatura non consenta di stare all' esterno,sia quando i 60 circa posti esterni vivibili siano tutti occupati.
La prima colazione e' discreta:buoni i croissants, buono fino a mercoledì' mattina 27/02
il succo d'arancia quando, una volta vuoto il contenitore,lo stesso e' stato riempito con succo imbevibile di infima qualità.
La prima colazione e' dalle 08.00 alle 10.30 ma....... alle 10.05 i camerieri iniziano già'
a togliere la piccola piantina verde presente su ogni singolo tavolo, ad accatastare fragorosamente tutte le stoviglie utilizzate e quelle non , disponendole sui carrelli, ed iniziano a pre-preparare i tavoli per il pasto successivo . Altra perla >> oggi sabato 2 marzo 3 taglieri su 4 erano senza formaggio: dopo alcuni minuti sono stati sostituiti i 3 vuoti e quello che aveva ancora una quindicina di barrette di un formaggio sul verde chiaro e' stato semplicemente svuotato nelle immondizie.... no comments.
Non parliamo poi delle 2 macchinette del caffe' : quasi una mattina una delle 2 era fuori servizio o senza latte, mentre per quanto riguarda il contenitore del ghiaccio , anche se tristemente vuoto, dopo le 10.00 di mattina non veniva più' riempito.
Arrivo infine alla cena:premesso che solo 3 sere su 8 siamo rimasti in albergo,
viene preferita la quantità' alla qualità' con un self service normale che si potrebbe trovare ovunque nel mondo e quasi nessuna attenzione alle specialità' ed ai sapori di spagna: trovo un brutto compromesso tra i club vacanze , dove ogni sera c'e' l' attenzione alle specialità' locali( e ci si serve da soli ) mentre questo albergo, pur essendo albergo, non offre servizio al tavolo e scelta consequente di un qualcosa appena preparato secondo la richiesta dell' ospite.
Per esempio da capire perche' venga proposto un pure' di patate ( liofilizzato + acqua,
senza ne' burro ne' latte ) anziché' le loro tipiche papas asadas...
Credo che con attenzione e senza grandi costi x la struttura alberghiera ( a parte la insonorizzazione della sala ristorante) si potrebbe notevolmente migliorare la situazione,
rendendo il soggiorno molto più' confortevole
Mi farebbe piacere leggere una risposta del general manager/direttore della struttura
dopo aver verificato i punti nrgativi da me elencati.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, sandrodaudine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni