Tripadvisor

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

Per quanto mi sia sempre piaciuto sperimentare, girare, cambiare e provare sempre nuovi ambienti e cucine, a volte mi capita non di non accettare più il rischio soprattutto quando quello che si conosce si ha la certezza che sia imbattibile ...e quindi nonostante i pochi giorni sull’isola più di un passaggio in questo ristorante che davvero non ha pari, né localmente, né in generale!!! Un pranzo è diventato addirittura anche merenda avendoci praticamente passato l’intera giornata! Tutti contenti, ci abbiamo portato amici, avevamo figli (di tutte le età), tutti soddisfatti! “Ragazzi attenti con le ordinazioni, se esagerate rischiate di avanzare del buon cibo!”! Alcuni ragazzi sono più mangioni di altri, altri già da piccoli hanno le idee molto chiare, ebbene, grandi e piccoli, tutti soddisfatti! Il ricchissimo menù, chiaro e nelle principali lingue, permette a tutti di fare la miglior scelta, ma dovesse andar male, anzi a volte è meglio, conosci qualcosa di nuovo che sicuramente è una buona, se non ottima, scoperta! Dalla carne, al pesce, piatti locali e internazionali, ce ne è davvero per tutti i gusti e gli appetiti, tutto freschissimo, piatti ricchi, tutti accompagnati da verdure e dalle tipiche patate lesse. Il tutto dopo che viene servito il pane con delle salsine irresistibili che bisogna centellinare per non rischiare di non godersi a pieno il piatto scelto! Dettaglio stupefacente che non ci si aspetta da buoni continentali sono le taglie dei pesci: quelli sono oceanici! Provare la sogliola, sbalorditivo! I prezzi, purtroppo, con il tempo, subiscono dei piccoli rincari, forse per l’aumento del turismo, forse per l’aumento generale dei prezzi, ma questa è purtroppo una realtà proprio generale, quindi ovunque si vada... ...quindi a parità di prezzo, Leo’s sempre vincitore!!! Personale disponibilissimo, pazientissimo e capace di assecondare qualsiasi richiesta!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 25 giugno 2019

Per quanto immerso in una moltitudine di locali, tutti di ottimo livello, questo ristorante si distingue per ospitalità, cordialità e ovviamente per la qualità e la quantità di quello che offre!!! Davvero insuperabile!
Stai così bene che non vedi l’ora di tornarci ...purtroppo non ce lo abbiamo così sotto casa da potercelo permettere spesso quanto vorremmo! Lo sogniamo tutto l’anno e attendiamo febbricitanti di anno in anno di rigodere della visita a Fuerteventura nel corso della quale non ci facciamo mai mancare nei pochi giorni di permanenza almeno tre o quattro doverosi passaggi da Leo’s per goderci le sue infinite e golose proposte …e sognare di restare lì!
Tutto quello che di appetitoso la fantasia suggerisce, lì c’è e quando ti viene servito solo stupore e soddisfazione, dapprima visiva e poi gustativa.
Oltre la quantità, non puoi notare la bellezza, la perfezione del piatto al suo arrivo ...e, quando lo hai finito, benché sicuramente sazio, sei tentato di gustare qualcos’altro. Varietà, presentazione, soprattutto ricchezza, e ovviamente gusto, sono le caratteristiche delle proposte di Leo’, tutte concentrate in un piatto. Un ristorante per tutti, per i più esigenti in termini di quantità ed i più raffinati. Dopo la goduria dell’occhio, sono le papille gustative a godere della qualità, della genuinità e della freschezza delle materie prime, questo è il risultato di chi è interessato al benessere dell’ospite. La non comune disponibilità e l’attenzione del personale va ricordato, la loro cortesia accentua i sapori dei prodotti dell’oceano nel quale sei praticamente immerso in quanto davvero a qualche metro dall’acqua e dai suoi indescrivibili colori!!! Con una cornice così il totale relax è risultato certo di una pausa in questo ristorante, per un po’ riesci a dimenticare i problemi della quotidianità. Ultimo dettaglio, che di fatto non è un dettaglio sono i prezzi super competitivi in ragione soprattutto di quanto detto: alla cassa si va ben disposti proprio perché pienamente appagati! Siamo stati fortunati ad essere consigliati di farvi visita: questa è la prova che quando ci si trova bene il passaparola viene da se! Della nostra esperienza infatti, ripetuta nel tempo e che vogliamo fermamente ripetere ad ogni visita sull’isola, abbiamo a nostra volta parlato con parenti, amici e conoscenti con ogni mezzo. Chi legge questa recensione non esiti, si va a colpo sicuro!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 febbraio 2019

Che bel ricordo della cenetta da Leo's!
Comodamente seduti in passeggiata del vecchio borgo di Morro Jable, abbiamo gustato ottimo pesce fresco con un vino speciale.... mentre assistevamo allo spettacolare tramonto sul mare
Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vedendo le recensioni positive siamo venuti a cena in questo ristorante. Tutto il menù è rivolto ad una clientela tedesca, almeno immagino, vista la quantità di salse strane o spezie in cui viene cotta presumo qualsiasi cosa. La grigliata di pesce è indegna del nome, il pesce sicuramente surgelato, il tonno duro e immerso in una salsa che copre completamente il sapore. La paella è stata la peggiore della mia vita. Sono allibita dai giudizi positivi. Sconsigliatissimo agli italiani alla ricerca di una cena a base di pesce.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le buone recensioni ci siamo dirette verso questo ristorante ma non è valsa assolutamente la pena. La qualità del cibo non è buona a mio avviso. Il tonno alla griglia era troppo duro, il polpo alla galiziana niente di straordinario, nel piatto di tapas il pesce presente non era fresco, il formaggio sapeva di poco, unica cosa buona i friggitelli
Non ve lo consiglio.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Leo's hanno visto anche

Morro del Jable, Pájara

Conosci Leo's? Condividi la tua esperienza!