“Semplicemente stupendo”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Carla A
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Posto gradevolissimo , casale a misura perfetta per adulti e bambini con area esterna apprezzatissima.
Abbiamo riscontrato Camere pulite , disponibilità , precisione .
Il caminetto fondamentale a dicembre ha fatto da contorno perfetto .
Ritorneremo nel periodo estivo magari per un tuffo in piscina ☺️
Grazie Thessa.

Un membro di TripAdvisor
“Splendida casa vacanza per chi vuole relax”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Il casale è fantastico, l’ideale per passare dei giorni di riposo. Gli spazi interni sono confortevoli, è bellissimo mangiare all’aperto guardando le colline umbre. I nostri 3 figli si sono divertiti tantissimo nell’ampio giardino con i giochi, la piscina è davvero super. Abbiamo anche visitato Orvieto e Todi. Siamo stati 6 giorni e abbiamo avuto modo di fare tutto, goderci la splendida casa e girare per i borghi. Assolutamente consigliato per famiglie o a chi vuole beneficiare di spazi lontano dalle città.

da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.