“Semplicemente stupendo”

Molto buono - basato su 2 recensioni

CarlaA192
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Posto gradevolissimo , casale a misura perfetta per adulti e bambini con area esterna apprezzatissima.
Abbiamo riscontrato Camere pulite , disponibilità , precisione .
Il caminetto fondamentale a dicembre ha fatto da contorno perfetto .
Ritorneremo nel periodo estivo magari per un tuffo in piscina ☺️
Grazie Thessa.

Scenic729
“Splendida casa vacanza per chi vuole relax”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il casale è fantastico, l’ideale per passare dei giorni di riposo. Gli spazi interni sono confortevoli, è bellissimo mangiare all’aperto guardando le colline umbre. I nostri 3 figli si sono divertiti tantissimo nell’ampio giardino con i giochi, la piscina è davvero super. Abbiamo anche visitato Orvieto e Todi. Siamo stati 6 giorni e abbiamo avuto modo di fare tutto, goderci la splendida casa e girare per i borghi. Assolutamente consigliato per famiglie o a chi vuole beneficiare di spazi lontano dalle città.