“Pellegrinaggio”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Luigi M
“Pellegrinaggio ”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottimo posto ; molto tranquillo ,in mezzo al verde abbondante colazione e buona accoglienza siamo stati una notte insieme ad amici di ritorno da un pellegrinaggio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
francesco
Altavilla Silentina, Italia
“Buona”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

In aperta campagna, molto silenzioso, tranquillo, pulito. Buon compromesso qualità prezzo, unica pecca è di non offrire la ristorazione

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 ott 2017
Buona serasig Francesco ,la ringrazio per la sua recensione ,purtroppo non posso fare ristorazione però spero di averla ancora come ospite .A presto AnnaRita
Barbara G
Terni, Umbria, Italy
“festa di capodanno”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a gennaio 2014

ho trascorso una fantastica festa x l'ultimo giorno dell'anno in questo"vero" agriturismo!!! insieme ad un gruppo di amici abbiamo affittato l'intero agriturismo abbiamo utilizzato l'appartamento "blu" x fare la cena,sfruttando il bellissimo camino x fare le grigliate di carne e la cucina dell'appartamento giallo per fare le ricette più impegnative,poi mega cenone informale fra amici...non ci sono stati problemi x fare i tradizionali botti ed illuminare la bellissima campagna circostante caratterizzata da una bellissima vallata che si stende alla base dell'agriturismo fino al distante torrente...il risveglio è stato molto piacevole: la signora Anna Rita ci ha portato i suoi fantastici dolci a base di ricotta casareccia,fatta dalle sue pecorelle...che brucano nella vallata. Visto il numero dei partecipanti abbiamo utilizzato anche le camere doppie dell'agriturismo sottostanti i due appartamenti, sempre arredate con gusto e semplicità...
A volte non serve fare lunghi viaggi x trovare un paradiso di tranquillità ed accoglienza...consigliatissimo!!!
Consiglio: l'appartamento"blu"ha una terrazza con una vista fantastica..

Data del soggiorno: gennaio 2014
Ho viaggiato con: Amici