Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in occasione del matrimonio di una coppia di amici.

Tutto molto bello.

La zona dedicata al ricevimento è subito di fronte al castello vero è proprio. Un grande prato verde e contornato da ulivi fa da scenario ad una splendida piscina illuminata. Alle sue spalle una struttura coperta per i tavoli, al centro di essa uno splendido ulivo.

Perfetta la gestione dell’illuminazione, che dopo il favoloso tramonto, offre quel tocco in più.

Splendide e spaziose anche le stanze.

Consigliata.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
galcini, Proprietario alle Castello di Montignano Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Niccolò,
accogliamo con entusiasmo una recensione così positiva!
Ci fa estremo piacere sapere che è stato impressionato dalla nostra struttura, di cui ha notato non solo la bellezza che colpisce a prima vista, ma di cui ha individuato anche molti altri dettagli.
Non le è passata inosservata la cura degli spazi comuni (con tanto di elogio al nostro Ulivo secolare!), lo studio dell’illuminazione nel parco che, come ha giustamente evidenziato, dopo il tramonto va ad esaltare tutta l’area intorno alla piscina.
Ha apprezzato le camere, nel loro stile e nella loro comodità (la loro spaziosità in effetti viene riconosciuta e stimata da molti!).
Quando i nostri Clienti percepiscono tutte queste peculiarità, non solo ci sentiamo orgogliosi, ma abbiamo anche un grande sprone a perseguire la meticolosità e la passione che sempre mettiamo nel nostro lavoro.
Ci auguriamo davvero di riaverla come gradito Ospite in un prossimo futuro, così che possa scoprire ancora altri angoli della struttura ed ulteriori nostri servizi, per vivere in maniera totale tutto quello che il Castello sa offrire.
Nel rinnovare il nostro sincero ringraziamento, inviamo un caro saluto!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima location per staccare dalla routine quotidiana,letto comodissimo, camere pulite e silenziose , poi ricevere la colazione in camera è una vera chicca...le camere sono curate nei dettagl , la vera cosa bella è stata la zona relax, che spettacolo...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
galcini, Proprietario alle Castello di Montignano Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver recensito in maniera così piacevole la nostra struttura.
Il benessere al Castello passa non solo dalla nostra ACQUADEGNA SPA, ma anche dalla qualità del riposo, dalla quiete, dal buon cibo.
E il benessere affiancato a speciali coccole, come il room service per la colazione, creano una formula vincente a beneficio del riposo dei nostri graditi Ospiti.
Se ha apprezzato la zona relax estiva della nostra SPA, la invito a tornare nel periodo autunnale quando allestiremo la grande Sala con camino acceso, a vostra disposizione per distendervi dopo l’uso del Centro Benessere, con tisane e frutta a completare l’esperienza di assoluta rigenerazione.
Ci auguriamo davvero di rivederla presto al Castello!
Un caro saluto!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni di totale relax , se cercate una location per staccare è l’ideale . Piscina esterna e Spa ideali dopo aver visitato i borghi dell’Umbria .
Colazione fantastica sopratutto i dolci !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
galcini, Proprietario alle Castello di Montignano Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Signor Cusinato,
il Castello di Montignano è un posto strategico, non solo perché si trova a breve distanza da località di interesse della nostra stupenda regione, ma anche perché è immerso nella natura di una collina da cui si domina il paesaggio circostante, dove è facile trovare la pace che si cerca quando si sceglie una location come la nostra.
Posso dire che la struttura è un posto che ammalia: la vista, così come il palato.
I dolci della colazione che ha avuto modo di apprezzare, così come la pizza ed il pane, sono prodotti preparati in casa dai nostri Chef, molto attenti a garantire sempre varietà ed assortimento, all’insegna della freschezza e della qualità.
In occasione di un suo prossimo soggiorno, la invito a provare anche la cucina del nostro Ristorante MATERIAPRIMA, per avere la riconferma di questa continua tendenza all’eccellenza dei piatti e per testare quello stupendo connubio tra raffinatezza e semplicità che contraddistingue le nostre proposte culinarie.
La aspettiamo dunque per fare nuove esperienze di gusto!
Arrivederci a presto!

Recensito 29 agosto 2018

il 5 agosto 2018 ci siamo sposati in questa magnifica location, l'Umbria è una regione piena di casali e strutture di vario tipo che si prestano a questo tipo di evento ma quando abbiamo visto il Castello di Montignano, siamo rimasti a bocca aperta!!! Lo staff è giovane, professionale, attento al dettaglio e molto disponibile... BRAVI

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cari Ester e Gabriel,
è con grande piacere che leggo la recensione che racconta del vostro matrimonio!
Ci inorgoglisce sapere che nel vasto ventaglio di strutture che propone la nostra regione, voi avete scelto il Castello!
Credo che la fiducia che ci avete riservato vi abbia ricompensati pienamente: l’intimità del borgo di Montignano vi ha regalato una cerimonia in cui il tempo sembrava sospeso. Tutto era proiettato su voi e sulla vostra unione. Si respirava nettamente emozione ed entusiasmo.
I vostri Invitati hanno potuto godere di un bellissimo spettacolo fatto di allegria e serenità, in uno scenario mozzafiato come il nostro parco piscina illuminato, con la romantica facciata del Castello che faceva da sfondo.
Il servizio curato e puntuale, la cucina sfiziosa e raffinata, l’attenta gestione dell’evento, la disponibilità dello Staff tutto, hanno completato l’opera, facendone davvero un MATRIMONIO FANTASTICO!
Un grazie di cuore e carissimi auguri!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui tre notti con mia moglie dopo aver selezionato anche altre location
Ottima struttura personale gentilissimo e competente
Ottimo ristorante
Bellissima piscina e bella spa
Da tornare sicuramente
Camere molto comode e pulite
Grande silenzio e quindi molto relax

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
galcini, Proprietario alle Castello di Montignano Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentilissimo Signor Izzi,
sono lieto di sapere che la vostra permanenza al Castello vi abbia trasmesso il benessere ed il relax che ci raccontate!
La serenità e la cordialità che ci avete manifestato è dimostrazione che le nostre attenzioni e le nostre coccole per tutti voi Ospiti vengono percepite ed apprezzate.
Mi piace sapere che il Castello vi ha regalato questa rigenerante parentesi, che ha racchiuso una positiva esperienza al ristorante ed un gradimento della SPA, del parco piscina e della bellissima altana.
Lasciandovi inoltre la voglia di tornare per scoprire il sapore invernale della struttura, quando sarà possibile godere della Zona Relax allestita nella magica Sala del Camino.
Sono lieto infine di sapere che la conclusione del soggiorno è stata come la desideravate: nel romantico chiostro, a cielo aperto, abbracciati dal pittoresco borgo di Montignano.
Sarà bello rivedervi prossimamente e condividere con voi nuove emozioni!
Un caro saluto!