“This must be the place” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giacomo Gourmet & Spa

Hotel San Giacomo Gourmet & Spa
Classificato al n.1 di 5 hotel a Brentonico
Padova, Italia
“This must be the place”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Che dire? Abbiamo iniziato a frequentare il San Giacomo nel 2008 su consiglio di una collega e da allora rappresenta una tappa fissa, per noi, per i nostri famigliari a cui lo abbiamo consigliato e per i nostri amici.
Il San Giacomo riesce ad unire cortesia, pulizia e gastronomia, tre fattori per noi fondamentali per un soggiorno piacevole.
Camere confortevoli senza lussi particolari, SPA sempre in miglioramento e cucina davvero di livello!!
Il personale sempre cortese e all'altezza, è sempre disponibile. Noi facciamo sempre riferimento ad Alberto, responsabile della accoglienza. I miei genitori, che considerano l'HSG una tappa obbligatoria, hanno anche provato il ristorante maso palù, di proprietà di un parente dei titolari del San Giacomo, e ne sono rimasti entusiasti!
Da notare che quando c'è la neve l'atmosfera diventa incredibile. Le piste nei dintorni non sono un granché ma al San Giacomo si va per farsi coccolare in un' atmosfera davvero particolare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (98)
Toscana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Una mini vacanza all'insegna del relax più totale, visto che il paese è piccolissimo e non ci sono molte attività da fare, ma l'hotel ci ha "cullati" al massimo. Mi sono fatta delle dormite favolose e della mangiate strepitose. La cucina era veramente superlativa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo piccolo ma grazioso hotel per due notti tra fine maggio e inizio giugno con mio marito e devo dire che siamo stati molto bene. La struttura è situata sull'altopiano di Brentonico e per chi cerca la tranquillità assoluta è davvero l'ideale, un pò meno per chi la sera vorrebbe fare una passeggiata per smaltire l'ottima cucina gourmet che la struttura propone. Il personale è attento e premuroso, e disponibile anche ad acquistarti i giornali da farti trovare la mattina a colazione. L'hotel offre un piccolo e nuovo centro benessere (il cui accesso è a pagamento) con spazi interni ed esterni dedicati al relax e molto ben curati, mentre la piscina interna, la sauna e il bagno turco (nella parte non ristrutturata) è di libero accesso. Di fatto si è costretti a chiedere il braccialetto di accesso alla natur spa con a disposizione anche un angolo per tisane, frutta secca e acqua. Tutto è molto curato e trasmette un senso di pace e benessere. Unico rammarico non siamo riusciti a provare la vasca idro-salina (privata) perchè era già tutto prenotato. La camera assegantaci era adeguata alle tre stelle e pulita (all'interno c'era un cestino con kit di accappatoio e ciabatte per accedere alla spa), e cioccolatini di benvenuto, ma mi ha un pò delusa poichè aveva una sola finestra e nessuna visuale sulle montagne ma dava su una corte interna, cosa però superabile. In definitiva abbiamo trascorso un weekend rilassante e forse siamo ingrassati anche di qualche kilo ma non credo di ritornarci per la posizione troppo isolata che ti costringe a prendere la macchina (cosa non raccomandabile di sera date le curve), tuttavia lo consiglio a coppie che vogliono riposarsi e farsi coccolare da tutto il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ormai per noi è un abitudine passare qualche giorno di relax e coccole al S.Giacomo in compagnia del loro magnifico staff.
Cosa dire cose già dette in passato o da altri clienti...
Dall'accoglienza alla reception al saluto finale passando per il buon cibo,la pulizia, la cordialità,alla spa con la nuova area Natur Spa e lo spazio con piscina esterna non fanno che confermare le mie precedenti impressioni...pare di vivere in altro mondo.
Quest'anno tra l'altro siamo stati baciati anche dal sol leone che non ha fatto altro che dar maggior valore a questa breve ma intensa pausa di relax.Grazie a tutto lo staff.
Sicuramente un hotel da consigliare a tutti

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

un vero relax per staccare la spina dalla routine quotidiana!

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ero già stato due volte in questo piccolo angolo di paradiso, e ci sono tornato molto volentieri.
Questa mia nuova sosta non ha fatto che confermare la mia precedente recensione: questo posto è una favola.
Il ristorante è eccellente, la pulizia impeccabile, la spa un sogno.

ornago
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottima l'accoglienza e la cordialità di tutto il personale senza esclusioni , l'ambiente in generale è ottimo ,pulito e accogliente ,Albergo è situato in una cornice stupenda con una posizione panoramica
Ristorante ottimo nel servizio e nella qualità dei cibi
Da consigliare senza indugio

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brentonico
Aktivhotel Santalucia
Hotel Luna Bianca
Hotel Luna Bianca
N. 1 di 26 a Folgaria
4.5 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci Hotel San Giacomo Gourmet & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giacomo Gourmet & Spa

Struttura: Hotel San Giacomo Gourmet & Spa
Indirizzo: Strada Baroni Salvotti, 8, 38060 Brentonico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Brentonico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Brentonico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giacomo Gourmet & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giacomo Gourmet & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Giacomo Brentonico
Albergo San Giacomo Brentonico