“Continuate cosi'!”
Recensione di Il Bivacco di Valenza

Il Bivacco di Valenza
Al n.21 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Descrizione: Risto-Bar situato all'interno della struttura del Club Alpino Italiano di Valenza. Serate a tema, pranzo di lavoro e ricche apericene il sabato e la domenica
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo americena con tantissime pietanze!!!! con sottofondo musicale e dopo karaoke !!!! Una serata stupenda con gli amici....personale ok! E ...cucina ottima e tanta musica!!!!!Cosa chiedere di piu'?

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo ed abbondante complimenti, un'ottima sorpresa in piena città adiacente ad parco pubblico

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Bivacco un sabato sera,Ottimo aperitivo con intrattenimento divertente,musica dal Vivo e personale simpatico e disponibile

Data della visita: marzo 2017
Recensito 3 febbraio 2017

Consiglio vivamente questo locale tutti i giorni tranne nelle serate di musica.
Apericena fantastico con tante buone cose, prezzi abbordabili ma la pecca maggiore sono le serate di musica, personale incompetente che non riesce manco a regolare l'impianto creando fastidiosi frastuoni che disturbano i presenti. Un consiglio al celentano e alla oxa della situazione, cambiate mestiere perchè cosi rischiate di far fallire un locale bellissimo

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 5 gennaio 2017

siamo stati la scorsa settimana con amici per un apericena. Lo consiglio per una serata informale tra amici anche se e' molto difficile riuscire a parlare dato il volume alto della musica.Il cibo e' buono e il personale gentile .Consiglio la prenotazione perche' il locale e' sempre molto affollato.Fanno serate karaoke e di latinoamericano

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Il Bivacco di Valenza hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Il Bivacco di Valenza? Condividi la tua esperienza!