“Superrrrrrrrr ”
Recensione di SottoCasa

SottoCasa
Al n.9 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale accogliente che offre sia per pranzo che per l'aperitivo una gradevole scelta tra piatti tradizionali e piatti più ricercati, ad esempio proposte gluten free oppure light o detox. Una validissima pausa pranzo e un valido aperitivo. Inoltre il negozio offre una vasta gamma di prodotti per intolleranti.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gastronomia con saletta per assaporare le diverse proposte del giorno, concetto finalmente “fresco” per il pranzo. Proposte sfiziose e stagionali per unire gusto, semplicita’ e passione per il cibo.
Ci tornero’ sicuramente :)

Data della visita: marzo 2018
Recensito 30 agosto 2017

Ottimo il servizio...prodotti di qualità..in somma non si deve perdere in pranzetto al "sottocasa" o almeno ordinare gli squisiti panini...

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo posto dopo aver letto le recensione . Posto perfetto per un pranzo veloce leggero ma con prodotti di qualità . L'accoglienza e la gentilezza è un altro punto forte . Bravissimi

Data della visita: luglio 2017
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Oggi io e una mia cara amica abbiamo pranzato qui. Posto carinissimo,arredato con cura e prodotti di cucina buoni!!!!,serviti bene, e sani! Ci ha accolto con calore e simpatia la bella e brava Samantha. Complimenti! Lavoro qui a Valenza ma non sapevo di questo posto così intimo e carinissimo. Lo consiglio vivamente a persone garbate che cercano un luogo ben diverso dai soliti bar anonimi e pause pranzo allucinanti fra rumori e cibo malsano. Complimenti Samantha. A presto!

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto SottoCasa hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria
Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci SottoCasa? Condividi la tua esperienza!