“pranzare a casa”

Aggiungila.
Nuovo Bar Belvedere
Al n.28 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 1 giugno 2018

ho conosciuto questo locale quando lavoravo perché' pranzavo li tutti i giorni. Si è creato un bel rapporto di amicizia con i titolari che son persone alla mano e gentili, Tutti i giorni pranzare fuori può' diventare pesante per lo stomaco, ma io con loro non ho mai avuto problemi visto che cucinano tutto loro e quindi usando prodotti freschi. se dovete pranzare a Valenza ve lo consiglio. ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 luglio 2016

tavola calda completa di un ricco menù che varia tutti i giorni,ottimo prezzo ubicato nella parte alta di valenza è comodo per andare in alessandria.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Nuovo Bar Belvedere hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Nuovo Bar Belvedere? Condividi la tua esperienza!