“fattorino maleducato”

Pizza si Giusy
Al n.26 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Cucina: Pizza
Recensito 27 giugno 2016

pizza nn delel ottime sembra plastica
fattorino che sbaglia a consegnare le pizze o addirittura te le consegna quando ha voglia lui

Data della visita: giugno 2016

Recensito 18 aprile 2016

La mia esperienza e sta veramente positiva pizze e primi piatti ottimi materie prime di alta qualità, servizio veloce ed efficiente, grande cortesia con prezzi veramente buoni, e devo dire che mi piace anche il contesto in cui si trova il locale, l'ubicazione della pizzeria e ideale per trovare il parcheggio.
Lo consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pizze prese per asporto. Piccole e poco condite. Nulla di che. Consiglio di abbondare con i condimenti delle pizze farcite

Data della visita: marzo 2016
Recensito 8 febbraio 2016

più volte mi sono trovato ciò che non avevo ordinato e spesso ho dovuto mangiare freddo....la qualità abbastanza buona ma non merita certo un 5 stelle

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Prodotti ottimi e consegna pizza e altri suoi prodotti domicilio con puntualità ed educazione buone le pizze con molte varietà e possibilità di scegliere tu Come farla bella idea di dare alcune forme per i bambini

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Pizza si Giusy hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Pizza si Giusy? Condividi la tua esperienza!