“Aperitivo scarso”
Recensione di Ristobar Pomini Rossi

Ristobar Pomini Rossi
Al n.32 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena preso un aperitivo, alle 18.00, in questo bar poco accogliente e non troppo pulito. I tavoli fuori spogli e la zona "dehors" misera e un pò squallida.
Abbiamo ordinato semplici crodini e alla vista del cibo portato al tavolo (una ciotolina di patatine, una micro ciotolina di salatini secchi confezionati e un'altra micro ciotolina di noccioline... x 5 persone!) Quindi abbiamo chiesto qualche pizzetta o focaccina e ci è stato risposto che non c'erano. Quindi ci siamo accontentati di questi stuzzichini tristissimi.
Un paio di ore dopo un buffet bene imbandito regnava nella sala interna: miracolo!!! E cibo fu! Ma noi ormai, infinitamente delusi dal cibo confezionato propostoci, ci siamo alzati ed allontanati con la speranza di rifarci in un prossimo e vero aperitivo... in un altro bar!
Sigh...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 agosto 2014

Un locale dove i bambini hanno sfogo di gioco, mentre i grandi, cioè i genitori possono gustare succulenti specialità di carne e pesce o anche solo un apericena con ottima musica dal vivo che fa da sottofondo, dove il dopo cena si può anche sgranchirsi le gambe con qualche balletto.
Ottima cucina e i titolari ti fanno sentire in famiglia.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristobar Pomini Rossi hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Ristobar Pomini Rossi? Condividi la tua esperienza!