“Qualità prezzo”
Recensione di ALL IN CAFE' VALENZA

ALL IN CAFE' VALENZA
Al n.17 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sempre presente in pausa pranzo, o quasi! ottimo rapporto qualità/prezzo e poi...

Anche i Pokemon lo sanno che all' ALL IN CAFÈ si mangia bene tutto l'anno

Data della visita: aprile 2017

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato, buoni gli aperitivi gentilezza del personale ritorneremo sicuramente ppresto

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Tutti gentili e sorridenti! Bell'ambiente e bella gent! Ideale se volete bere del buon vino e un aperitivo con prodotti ricercati!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 21 ottobre 2016

Sono cliente abituale e finalmente riesco a lasciare una recensione. Generalmente ci vado per fare colazione, sono assolutamente una fan del saccottino al cioccolato e del cappuccino, ma a volte scelgo anche il salto, ovvero pizzetta o focaccina al salame. Diciamo che è facile trovare sempre buone alternative a seconda dei gusti. Mi è capitato anche di venire a pranzo o per l'aperitivo e sono sempre rimasta soddisfatta, per originalità e la bontà dei piatti proposti. A volte ho portato amici di fuori e ho fatto sempre una bella figura. Il personale è sempre gentile e disponibile. Davvero un bellissimo posto!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 24 luglio 2016

un piccolo caffè ma con ottimo servizio anche di tavola calda .posizione strategica vicino al corso principale.baristi davvero cortesi !!

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto ALL IN CAFE' VALENZA hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci ALL IN CAFE' VALENZA? Condividi la tua esperienza!