“CLASSE PURA”

Cucina: Pizza, Caffè
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Riserve
Recensito 21 febbraio 2019

Uno staff giovane ma estremamente professionale vi offre piatti non banali presentati con gusto e fantasia. Sarà bello tornare appena possibile!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

la mia prima volta al caffè principe è stata veramente piacevole, ottima cena a base di pesce, servizio efficiente e veloce. da ritornarci sicuramente

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena..ottimo cibo e personale molto competente... consigliato a tutti ... grandi e piccini ...

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con colleghi in questo locale. Qualità della pizza molto buona, primi sublimi ho assaggiato degli ottimi paccheri ai frutti di mare, un secondo filetto San Pietro succulento..dolci fatti in casa, il tutto accompagnato da ottime bollicine fruttate...Personale cortese ed attento alle esigenze del cliente. Corrado il proprietario, sempre sorridente e disponibile ad ogni richiesta..Consiglio questo ristorante per trascorrere qualche ora pasteggiando in modo adeguato...

Recensito 15 dicembre 2018

Era un pò che non andava per motivi di tempo...ma devo dire che il mio ritorno al caffè principe è stato ancora più piacevole.... ha cambiato totalmente il modo di cucinare ancora più soddisfacente di prima... tutto a base di pesce rigorosamente fresco senza dubbio....servizio ancora più efficiente....che dire soddisfattissimo.....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffè Principe hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Caffè Principe? Condividi la tua esperienza!