“Grandissimi”
Recensione di Ristorante Achille

Ristorante Achille
Al n.6 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Achille una garanzia!!! Cibo molto buono posto curato (da poco messo a nuovo) personale super!! Consigliato

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 giugno 2019

Pranzo o cena, sei dell' "Achille"! Con chiunque parli, chiedi ed esponi, hai sempre la risposta giusta! Complimenti a tutto lo staff, Fiorenzo in primis! Con la mia famiglia siamo habituè e ce ne vantiamo. Meglio di così! Bravi a tutti!......e la trippa.....non plus ultra!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizze buonissime, locale rinnovato e molto più carino arredato bene, ma il servizio lascia un po’ a desiderare, lunghe attese per sedersi (anche di un quarto d’ora/venti minuti) e poi una volta accomodati altrettanto tempo affinché un cameriere sì avvicini a chiedere l’ordine.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019

Il ristorante pizzeria Achille rappresenta un punto fermo della mia vita da quando mi sono trasferito in Piemonte. Gestito da una famiglia meravigliosa, il ristorante fa affidamento su un personale molto qualificato e simpatico. Le pizze sono buonissime e i piatti della cucina vanno dalla cucina piemontese di area monferrina alla cucina mediterranea con piatti di pesce e carne. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ogni volta è un successo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019

Che dire dell' "Achille". Mangiare ottimo e di qualità, sia a pranzo che a cena! La famiglia Achille con tutto il suo staff merita di essere citata! Bravissimi

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Achille hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Spinetta Marengo, Alessandria
Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Achille? Condividi la tua esperienza!