“Troppo buono”
Recensione di Gelateria Soban

Gelateria Soban
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Valenza
Descrizione: Il gelato naturalmente buono! Scegliamo le migliori materie prime per produrre i nostri sorbetti, le granite e i gelati con un occhio particolari ai prodotti del nostro territorio. Gusti classici e più moderno per una proposta sempre diversa. Proponiamo inoltre cassate, torte gelato e semifredi anche su ordinazione, insieme a monoporizioni, ricoperti e stcik di frutta fresca. Proponiamo gelati senza glutine, facendo parte del progetto AFC dell'Associazione Italiana Celiachia.
Recensito 25 marzo 2019

Gelato eccellente, preparato con ottimi ingredienti, cremoso e genuino, i gusti sono naturali e si distinguono nettamente uno dall'altro. Dosi non abbondanti ma proporzionate all'alta qualità del prodotto. Tre coni del Gambero Rosso assolutamente meritati! Da provare

Data della visita: marzo 2019
gelateria s, Proprietario alle Gelateria Soban, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2019

Grazie a nome di tutto il nostro staff!

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Gelateria sublime con gelati di produzione artigianale. Ottima a mio avviso la cassata .... perfetto per una serata piena di golosità

Data della visita: marzo 2019

Siamo felici che le sia piaciuta la cassata...è uno dei dolci che realizziamo da decenni, epr noi un pezzo di cuore!
Grazie a nome di tutto lo staff!

Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Gelati di ottima qualità, che ingredienti genuini, torte e pasticcini gelato buonissimi, con sapori unici.

Data della visita: dicembre 2018

Grazie mille a nome di tutti noi!

Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Gelati buoni personale cordialissimo per me è si ci torneremo consigliato a coppie e a famiglie bravi

Data della visita: novembre 2018

grazie mille da parte di tutti noi!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati della zona
. Peccato che le porzioni.nn sono propio abbondanti.ma merita la prova.nel centro di valenza

Data della visita: ottobre 2018

Grazie per la recensione e siamo felici le sia piaciuto il nostro gelato.
Per quanto riguarda le porzioni, utilizzare alcuni ingredienti di qualità piuttosto che altri, ha per noi un costo più elevato.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Soban hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Gelateria Soban? Condividi la tua esperienza!