“Pizza superrrr ”

Al n.18 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima!!! Anche il mezzo metro!!! Il locale è davvero brutto e vecchio. Dovrebbero ristrutturare assolutamente. La pizza però è davvero superrr

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso dare zero ....pessimo servizio, pessima cucina , cameriera sgarbata! Lo sconsiglio a tutti, nemmeno la pizza è buona
Peccato per il forno a legna

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 gennaio 2019

Visitato il 24 gennaio a cena.
Alla fine mi sono reso conto che è un approdo sicuro, quando ti trovi a pensare “dove posso mangiare una pizza stasera in città” è la prima che mi viene in mente…..il locale sarà un po’ “old style” (ma pulitissimo), il forno non sarà a vista come usa ormai dappertutto, ma la qualità delle proposte e la gentilezza del personale compensa ampiamente queste piccole défaillance.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente la pizza più buona che si possa mangiare, servizio cortese prezzi contenuti consiglio la pizza a metro e la focaccia di riecco, ci vedremo spesso

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante le critiche su lentezza, locale ecc. per me la pizza di Centrillo resta un'istituzione! La migliore della zona a mani basse. Garanzia

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Grotta Azzurra hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Grotta Azzurra? Condividi la tua esperienza!