“Colazione Top!”
Recensione di Artigian Caffe

Artigian Caffe
Al n.13 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Oltre ad aver fatto colazione in molti caffè rinomati di Torino, Milano ecc. ho avuto due Bar di proprietà e devo dire che il Croissant alla marmellata di albicocca dell’Artigian Caffè è numero uno ASSOLUTO! Anche il resto è comunque tutto di alto livello caffè, focaccia ecc. Complimenti!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

I croissant più buoni della città. Tutto home made! Croissant, torte, pane e focaccia tutto artigianale. Il caffè eccellente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Ambiente caldo e moderno, ottimo caffè, estrema gentilezza dei gestori Carmine, Vincenzo e mamma!!! super consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono trentacinque anni che conosco e frequento i vari locali che nel corso degli anni hanno gestito i fratelli Carmine e Vincenzo supportati da mamma Mafalda e devo dire che ARTIGIAN CAFFÈ creato dal nulla è il top della loro storia.
Originale il locale come location e arredo molto buona l’impostazione e il tono del servizio. L’abnegazione e la passione per il lavoro da parte di tutta la famiglia fa sì che anche i piatti più semplici di mamma Mafalda diventino speciali . Vincenzo sempre alla ricerca di miscele particolari di caffè tostato in loco SUPERLATIVO!!
I dolci e brioches di produzione propria ottime

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 giugno 2018

Frequento questo bar-caffetteria da circa un anno.
I titolari non li ho mai visti senza sorriso. Con la loro carica positiva son sempre molto gentili e premurosi.
A pranzo è possibile consumare ottimi piatti, semplici ma freschi e con materie prime di qualità.
Più spesso mi fermo per un aperitivo... ottimo il Timorasso che propongono.
Anche per i celiaci ci sono proposte interessanti.
Da segnalare il caffè eccellente, torrefazione in loco, con un profumo intenso e corposo.
Prezzi corretti

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Artigian Caffe hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Artigian Caffe? Condividi la tua esperienza!