“Una certezza”
Recensione di Pasticceria Torti

Pasticceria Torti
Al n.15 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 27 aprile 2019

Pasticceria storica, offre una varietà di dolci della tradizione monferrina e valenzana. Personale qualificato sempre molto gentile e accogliente.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 12 novembre 2018

Ottima pasticceria: paste, torte sempre fresche ed ampia scelta. Ottimi i baci al cioccolato ed i marron glacé. La consiglio!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare e così ho deciso di provare i suoi dolci. Secondo me il migliore di Valenza. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 luglio 2018

un giro per valenza il sabato mattina col mercato e la tappa da Torti era d obbligo...amo le loro bignole allo zabaione!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

E' senza dubbio la miglior pasticceria in Valenza. Ho assaggiato gli amaretti e i baci di dama, e sono davvero squisiti! OTTIMO!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Torti hanno visto anche

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Pasticceria Torti? Condividi la tua esperienza!