“Tappa golosa”
Recensione di Bumbuni

Bumbuni
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a Valenza
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piccola gelateria con torte ,jogurt,crepes',frappe'.morbido cremoso il gelato e di dimensioni giuste non ridotte come altri.personale gentile e cordiale.bravi.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata poche volte in questa gelateria ma ho assaggiato il gelato, lo yogurt e la crêpe, tutto buonissimo . Lo consiglio

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 dicembre 2018

Il locale è molto curato, il pèersonale è gentilissimo e pronto a dare qualsiasi delucidazione sugli ingredienti ed i gusti. Il gelato è genuino e di altissima qualità, ci sono molti gusti particolari.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 novembre 2018

Gelato molto buono, cremoso e genuino. Alcuni gusti sono veramente ottimi, altri meno, ma nel complesso risulta un gelato di alta qualità. Il locale non è molto grande, ma carino e pulito; inoltre è sempre aperto anche nelle sere di inverno ed è possibile consumare comodamente seduti su alcuni divanetti. Oltre al gelato si possono gustare crepe, cioccolata e zabaione caldo. Consigliato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 12 novembre 2018

Il gelato è davvero molto buono ed inoltre è prevista un'ampia scelta di gusti. Anche le torte semifredde sono ottime, lo consiglio!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bumbuni hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Valenza, Provincia di Alessandria

Conosci Bumbuni? Condividi la tua esperienza!