“Inbimenticabile”
Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte

sergiorM5
“Inbimenticabile ”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo recarti in questo fantastico posto per una breve gita di sole tre notti. Non mi era mai capitato di soffrire tanto per dover lasciare un luogo... Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo, tanta natura, possibilità per i nostri quattro figli di poter scorrazzare qua e là senza pericoli, di vivere delle nuove avventure / esplorazioni. La disponibilità dei gerenti é assoluta, la possibilità di poter usufruire delle biciclette una vera sorpresa. Tra l'altro abbiamo avuto tanta compagnia dai "piccoli" residenti che hanno donato alla nostra gita ricordi felici.
Torneremo senza dubbio.

Data del soggiorno: aprile 2017