“Inbimenticabile”
letto matrimoniale
camera da letto anni Quaranta con camino dettaglio del camino
letto matrimoniale
camera da letto anni Quaranta con camino
dettaglio del camino
vista dell'ambiente in generale
un angolo di montagna...
vista della camera dall'alto
vista sul piccolo soggiorno
la dispensa
angolo con lavandino e piccolo frigorifero; nell'appartamento NON si dispone di una cucina intera
mensola stile 'industrial'
un angolo per preparasi la colazione o uno spuntino, un mini frigo per le vostre bevande
il divano letto
vista sul giardino
la dispensa anni Cinquanta
il riscaldamento è con termosifone nel soggiorno
il bagno comune alle due stanze, accessibile dal soggiorno
il bagno comprende un wc, un bidet, un box doccia
vista sul giardino
vista sul soggiorno (se vi interessa potete affittare solo il monolocale risparmiando !
vista dell'ingresso alla casa
vista della casa dal giardino
l'ingresso alla casa
la strada privata per arrivare da noi
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte

sergio r
“Inbimenticabile ”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo recarti in questo fantastico posto per una breve gita di sole tre notti. Non mi era mai capitato di soffrire tanto per dover lasciare un luogo... Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo, tanta natura, possibilità per i nostri quattro figli di poter scorrazzare qua e là senza pericoli, di vivere delle nuove avventure / esplorazioni. La disponibilità dei gerenti é assoluta, la possibilità di poter usufruire delle biciclette una vera sorpresa. Tra l'altro abbiamo avuto tanta compagnia dai "piccoli" residenti che hanno donato alla nostra gita ricordi felici.
Torneremo senza dubbio.