“Ottima soluzione”

Le Coccinelle Petit Bistrot
Al n.6 in classifica su 28 Ristoranti a Camposampiero
Opzioni: Pranzo, Cena
Descrizione: Le Coccinelle Petit Bistrot Un Piccolo Bistrot, dove il tempo sembra fermarsi, una dolce atmosfera ti accoglierà appena sarai entrato. Un posto magico dove rifugiarsi. Prodotti a km.0 Gluten Free Brunch Domenicale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In cerca di un posto dove cenare ci siamo casualmente imbattuti nelle Coccinelle.
Il caso è stato molto "benevolo".
Ambiente tranquillo, personale molto gentile, offerta culinaria varia ed interessante, prezzi sostenibilissimi.
2 antipasti (tartare di salmone, carne salata), 1 tagliolini agli asparagi, 1 posto di pesce, acqua, vino, caffè = 60€ in due.
Da tenere presente!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare a pranzo in questo locale...esternamente non sembra niente di che...ma appena si entra si viene avvolti nella magia di un locale in stile francese, molto carino, romantico nell’arredamento...proprietari gentilissimi e attenti al cliente...piatti estremamente buoni, delicati e freschi...fiori freschi in tutti i tavoli...proprio quello che cercavo! Bravissimi e complimenti!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, interno raffinato e curato nei minimi dettagli. I piatti sono strepitosi e buonissimi. Il servizio è impeccabile. Lo consiglio veramente a tutti

Recensito 22 aprile 2018

Da fuori si tratta di un hotel vicino al grande nosocomio. Quindi all'apparenza un locale come tanti, lungo una strada trafficata. Se si ha la pazienza di fermarsi e di entrare, l'atmosfera cambia. Si fa più calda. Coccola. Lumi di candele, oggetti d'arredo e fiori (anche se nel nostro caso arrivano sistemati da una graziosa donna di sala a cena già iniziata). Il menù è un'autentica sorpresa. Buona scelta. Buoni abbinamenti. Attenzione alla tipicità della terra padovana. Con un occhio anche per i vegetariani. La lista dei vini non l'abbiamo vista. Ma i calici che accompagnano i piatti sono adeguati. Un posto da venire in coppia. Magari per un anniversario. Ma anche per un cenetta quando la tua signora non ha voglia di spignattare in casa. Insomma ci torneremo. Anche se consiglierei di investire un po' sul servizio (un giovane, forse stagista di un istituto alberghiero, con poco carattere e un po' timoroso).

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, qualità eccellente, piatti curati e location molto raffinata. Sicuramente torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Le Coccinelle Petit Bistrot hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia
Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova

Conosci Le Coccinelle Petit Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;