“Scelta felicissima”

Ristorante Corso 61
Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Camposampiero
Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria al Corso si trova appena fuori il centro di Camposampiero, nelle vicinanze della storica Cappella del Noce, all'interno di una casa colonica del '600. Le due sale ristorante, il portico dalle ampie vetrate, che infondono grande luminosità all'ambiente, il maestoso caminetto adibito alla cottura delle carni selezionate e l'ospitalità di Sara Zuin e Giovanni Martelozzo, ti invitano ad assaporare le ricette della cucina tradizionale veneta, accompagnata da un'ottima selezione di vini. Il casale è stato appena ristrutturato. Il restauro, curato dall'interior design Giovanna Martelozzo, è ampiamente descritto nelle fotografie che decorano le pareti delle sale.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tavoli all'aperto, ambiente ottimo per godersi una fresca serata, personale gentile, cucina e prezzi interessanti: 1 insalata tiepida con gamberetti, 1 branzino al cartoccio, 2 contorni, 2 fragole al limone, acqua, vino e caffè: 50€ in due.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo molto tempo.... devo dire che il restailing è servito sia alla cucina che al ristorante....il personale è molto gentile e professionale ma la presenza di Giovanna.... . Fa la differenza !!!!
Lo consiglio perché ci si sente in un ambiente familiare e si mangia veramente Bene!

Recensito 3 maggio 2018

Partiamo da un presupposto: la qualità si paga. Ed in questo ristorante, la qualità abbonda e non si paga nemmeno esageratamente. Molto bella la location, sia all'aperto che all'interno. Appena entrati il titolare ci ha offerto un prosecco come benvenuto. Mentre aspettavamo i piatti ordinati, ci sono state servite delle chips di patate della casa veramente buone. Abbiamo ordinato come antipasto un mix di asparagi letteralmente delizioso, e come secondi un hamburger con chips ed una tagliata di manzo alla brace accompagnati da un Merlot Veneto. Buonissimi entrambi i piatti, con la tagliata di manzo veramente squisita. Ottimi i dolci, una squisita crostata di fragole con crema fresca ed un tiramisù sopra la media ma non squisito quanto la crostata. Una menzione speciale va al servizio: il cameriere ha mostrato una professionalità ed una competenza letteralmente fuori dal comune. Ci ha seguiti per tutta la cena senza risultare invadente. Alla fine ci è stato anche offerto l'amaro.

Soddisfatti anche del prezzo, vista anche l'alta qualità del cibo e la professionalità mostrata dal cameriere.

Abbiamo pagato 60 euro in due per: antipasto, due secondi, una bottiglia di Merlot, due dolci ed una bottiglia di acqua naturale.

Ci torneremo sicuramente.

Recensito 3 maggio 2018

Menú buono ma il conto MOLTO alto. Soprattutto per i 4 bambini ( dai 9 ai 4 anni ) che hanno pagato come noi adulti (40€ Fatto bene ) per aver mangiato solo un primo.
Senza il dolce compreso nel menú. Di sicuro non ci torneremo!

Giovanna M, Proprietario alle Ristorante Corso 61, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Mi ricordo, eravate in 8 ma se il totale viene diviso in parti uguali di sicuro non tornano i conti.
4 antipasti della casa 10,00 x 4
1 bottiglia di vino 28,00
1 spritz calice 3,00
TOTALE arrotondato per difetto a € 300,00

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sempre mangiato divinamente al "Corso 61" e non da meno in quest'ultima domenica di aprile in occasione della cresima di nostro figlio. Un’ambiente rustico ed elegante, confortevole come pochi. Risotto di asparagi favoloso, così come la tagliata e la spalla di vitello allo spiedo. Il tutto abbinato a dell'ottimo vino e dolci!
I titolari sono persone piacevolissime e cortesi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corso 61 hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia
Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Corso 61? Condividi la tua esperienza!