“Molto confortevole e personale molto cordiale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel San Paolo

Hotel San Paolo
Classificato al n.2 di 4 hotel a Camposampiero
“Molto confortevole e personale molto cordiale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Ubicato nei pressi dell'ospedale di Camposanpiero è una struttura moderna,ben arredata e molto confortevole. È gestita dal proprietario che è una persona squisita!..è già la seconda volta che ci vengo ed è diventato un punto di riferimento per i miei viaggi a Padova. Dista dalla città una ventina di minuti. I prezzi sono tuttosommato convenienti per il servizio offerto. La camera che prendo sempre è dotata di tutti i confort,forse l'unica pecca è l'assenza di prese della corrente nei lati del letto matrimoniale. Per le mie esigenze l'hotel San Paolo è l'ideale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 4 su 5
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Trovandomi a Camposampiero per assistere mio fratello ricoverato in ospedale, sono capitato per fortuna in questa struttura che mi ha davvero stupito per la sua eccellente qualità, sotto tutti gli aspetti.
Al di là del fatto che si trova a pochi passi dall'ospedale, quello che mi ha pienamente soddisfatto sono la cordialità dei proprietari, l'ottima cucina, la pulizia e l'eleganza delle camere ed il rapporto qulità prezzo. Ci si sentiva a casa. Complimenti davvero!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Camposampiero
Hotel Al Tezzon
Hotel Desiderio
Hotel Desiderio
N. 1 di 1 a Villa del Conte
Punteggio 4.5 su 5 16 recensioni

Conosci Hotel San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Paolo

Struttura: Hotel San Paolo
Indirizzo: Via Borgo Padova 5, 35012 Camposampiero, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Camposampiero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Camposampiero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Paolo 3*
L'Hotel San Paolo 3 stelle di Camposampiero in provincia di Padova è un albergo di nuova costruzione nel centro geografico del Veneto. Situato di fronte all'Ospedale di Camposampiero è l'ideale sia per residenze di lavoro (è presente la wi fi gratuita su tutte le camere) o last minute, sia per week end o soggiorni più prolungati vista la sua prossimità a Padova, Vicenza e le bellezze eterne di Venezia. Il Ristorante le Coccinelle inoltre saprà soddisfarvi con le sue specialità venete e con una cucina fatta di prodotti locali e stagionali.La nostra struttura sa coniugare la familiarità, la cortesia e l'eleganza con delle camere nuove e curate che faranno del vostro soggiorno un momento di rigenerante tranquillità. L'Hotel San Paolo potrà essere un'ottima base per una completa visita al Veneto dato che si trova a 20 km da Padova, 35 km da Venezia, 35 km da Treviso, 40 km da Vicenza e vicinissimo a Cittadella, Castelfranco, Bassano del Grappa, Noale e ad altrettanti centri medievali di interesse turistico internazionale.Venite a scoprire le bellezze del Veneto, la cordialità e l'ospitalità della sua gente. Vi stiamo aspettando a braccia aperte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Paolo Camposampiero, Provincia Di Padova