Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo hotel per lavoro. In complesso elegante e personale gentile ma una serie di mancanze e di dettagli non lo fa certo rientrare in una categoria 5 stelle. Quindi anche il prezzo andrebbe adeguato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2017

Premettendo:
trovo sia l'unico hotel bello nella zona limitrofa a Padova (se non interessati a piscine e spa) però allo stesso tempo distante dai luoghi più interessanti. Camposanpiero infatti non offre nulla.
Sono stata ad alloggiare una notte. L'hotel ha un bel viale d'entrata ed è affiancato dal ristorante porticato. La struttura risulta piacevole, con la parte del ristorante che mostra questi mattoni rossi, dando al complesso una tonalità caldamente rustica.
Il personale è molto gentile, venendo incontro ad ogni esigenza. La camera è pulita, accogliente con una bella vasca idromassaggio. sono stata anche al bar sul retro che offre dei buoni cocktail, fatti in modo accurato.
L'unica cosa su cui mi sentirei di dissentire è il cibo che mi aspettavo più accurato e sofisticato, ho infatti fatto sia la cena che la colazione, però comunque apprezzabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bell albergo. Camera con soppalco. 2 bagni finestra elettrica. Personale cortese. Ottima colazione. Vicino a Padova e Venezia . Parcheggio e ristorante adiacente. Wi-Fi , silenzioso, ampi spazi comuni X lettura , relax e televisione.

Ha soggiornato a: aprile 2017
AlTezzonHotel, Receptionist alle Hotel Al Tezzon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Gentilissimo 68pluto,
La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Siamo molto felici di aver incontrato le Sue aspettative e di aver reso il Suo soggiorno piacevole e rilassante.
Rimaniamo a completa disposizione.

Matteo

Recensito 30 aprile 2017

Posizionato in un paese che non offre niente è comunque comodo per Padova, Bassano e altri posti di interesse turistico. L'hotel è accogliente con personale corretto e gentile, la camera, una superior, bella, pulita con lenzuola e asciugamani candidi. Bello e spazioso il bagno con le finestre. Abbiamo apprezzato il bollitore elettrico con i filtri di varie essenze di thè. La è colazione abbondante e con prodotti di prima scelta. Nota negativa la connessione internet, le lampade da notte non orientabili che non consentono di leggere a letto e le campane delle due chiese che ti svegliano all'alba

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lucyepier,
La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel. Siamo molto felici che la camera abbia incontrato le Sue aspettative. Il nostro hotel è situato in una posizione strategica, in un'area tranquilla, come ha fatto notare. Ben collegato alle principali città tramite bus e treno.
Per quanto riguarda la nostra connessione internet, cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri ospiti con i mezzi di cui si possono disporre in piccole cittadine come Camposampiero. Siamo in costante aggiornamento e miglioramento.
Infine, la ringraziamo per i Suoi ottimi consigli sulle lampade da notte.

Rimaniamo a completa disposizione e la ringraziamo nuovamente per averci dedicato un po' del Suo tempo.

Matteo

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel ben arredato in stile con la storia e la tradizione del posto e della sua antica funzione. Non so se il ristorante che avuto il piacere di provare già qualche volta sia della stessa proprietà, ma mentre al ristorante darei cinque stelle non le darei all'hotel, secondo me c'è una stella in più. Le camere non hanno la dimensione classica del 5 stelle ma sono un pochino più piccole. Il televisore è piccolo rispetto alla camera e forse un modello un po' più recente non stonerebbe. Non sono grandi cose per carità ma piccole macchie per un 5 stelle evitabili, adeguato invece in tutto il personale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari