“Splendido Hotel.Merita tutte le 5 stelle che vanta.”
Recensione di Hotel Al Tezzon

Hotel Al Tezzon
Classificato al n.1 di 4 hotel a Camposampiero
Recensito 10 gennaio 2016

Sono stato a Camposampiero per tre giorni ,per motivi di salute,che si sono trasformati in una vera anche se breve vacanza grazie alla struttura dove abbiamo alloggiato io e mio fratello ed alle splendide persone che abbiamo avuto il piacere di conoscere.L'Hotel è posizionato a pochi passi da tutte le strutture idonee a spostamenti a scopo turistico per la sua raggiungibilità di Padova Venezia Vicenza Rovigo ecc. L'Hotel pure nella sua eleganza moderna mantiene intatta la sua importante presenza storica per il luogo.Il personale tutto è gentilissimo attento a prevenire quelle che possono essere le necessità degli ospiti.Il proprietario persona squisita mostra una cordialità e una disponibilità non consueta nelle caratteristiche degli abitanti del luogo.I servizi offerti sono tutti quelli che ci si aspetta da un Hotel così strutturato la pulizia è ineccepibile. Le stanze sono estremamente funzionali e fornite di qualsiasi cosa si possa desiderare.Noi abbiamo occupato una suite su due piani completamente indipendenti compreso due bagni completi Un piccolo neo perdonabile ,si potrebbe essere un pochino più attenti alla colazione di certo migliorabile, forse dovuto alla affluenza ridotta del periodo. In conclusione ottima struttura ottimo servizio piacevolissimo soggiorno. Da ripetere

Consiglio sulle camere: Non trovo differenze di sorta
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso la notte di capodanno in questo hotel con la mia ragazza e posso dire che tutto era perfetto: personale, camera, bagno, tutto.
Lo consiglio vivamente e porgo i miei più vivi complimenti all hotel.
Penso che la parola migliore sia stupefacente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato un soggiorno di una notte, la notte di San Silvestro, con la mia ragazza. Grazie a una ricerca casuale su internet, abbiamo trovato un'ottima offerta che non ci siamo lasciati sfuggire. Hotel e stanze molto belli, arredi di gusto. Il servizio reso è eccellente: personale gentile e disponibile; pulizia ottima; temperatura nella stanza perfetta; asciugamani, lenzuola e set doccia sufficienti e anch'essi buoni; parcheggio (coperto e scoperto) incluso nella tariffa. La nostra stanza aveva in dotazione l'idromassaggio di cui abbiamo volentieri usufruito! Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto: uno spritz e degli ottimi stuzzichini. La colazione abbastanza varia e genuina. Ci è spiaciuto molto che il ristorante fosse chiuso per la serata di Capodanno, perché dagli eventi svolti in loco e dall'offerta gastronomica (di cui abbiamo avuto notizia tramite ricerche su internet/social) ci sembrava promettere bene.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 dicembre 2015
Siamo stati bene , avevamo una camera doppia standard, possiamo dire un discreto rapporto qualità prezzo, ma secondo noi da un 5 stelle ci si aspetta un pizzico di attenzioni in più , ad esempio gli asciugamani in bagno erano per una persona ,forse una dimenticanza, e le ciabattine non c'erano, le abbiamo dovute chiedere e ci sono state date.
Così come abbiamo chiesto due cuscini in più. Anche se standard è pur sempre una standard di un 5 stelle.
La colazione è buona ma la scelta non all'altezza di un 5 stelle.
Forse lo classificherei come un 4 stelle.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una notte, in una doppia superior. Il parcheggio è comodo di fronte all'hotel, anche se la posizione dell'hotel non è tra le più comode per chi è turista. L'accoglienza l'ho trovata professionale e altezzosa. L'hotel é nuovo ( o è stato ristrutturato ), in stile moderno ed elegante. Silenzioso, pulito e confortevole. La nostra stanza aveva il balconcino ed era spaziosa, letto comodo, bagno grande con vasca idromassaggio. Colazione buona ma non con troppa scelta, tuttavia lo stile della sala colazione è delizioso. Io mi sono trovata molto bene, sicuro lo consiglierei a chi di passaggio da camposampiero.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

Mi sono trovata davvero molto bene, l'hotel e' elegante e confortevole. Il personale e' stato molto gentile e a disposizione per ogni nostra richiesta. Molto buona anche la colazione. Se in zona ci torneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel forse più 4 stelle e mezzo che 5 comunque pulizia eccellente personale di categoria e camera enorme suite ca 60 mq doppio bagno...buona anche la colazione con prodotti di alta qualità. ...anche il ristorante è ottimo. ..consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Camposampiero
AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel
N. 4 di 4 a Camposampiero
Ca' Murà, Natura & Resort
Ca' Murà, Natura & Resort
N. 1 di 1 a Masera di Padova

Conosci Hotel Al Tezzon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Tezzon

Indirizzo: Via Trento E Trieste 33/10, 35012 Camposampiero, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Camposampiero
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Camposampiero
Fascia prezzo: 103 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Al Tezzon 5*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Tezzon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Tezzon
Tezzon Camposampiero