Hotel al Pino Verde(Camposampiero)
104 USD
81 USD
  • Ristorante
Albergo Residence Roma(Camposampiero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
73 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Posta '77(San Giorgio in Bosco)
93 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Isabela(Santa Maria di Sala)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
139 USD
109 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso la notte di capodanno in questo hotel con la mia ragazza e posso dire che tutto era perfetto: personale, camera, bagno, tutto.
Lo consiglio vivamente e porgo i miei più vivi complimenti all hotel.
Penso che la parola migliore sia stupefacente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato un soggiorno di una notte, la notte di San Silvestro, con la mia ragazza. Grazie a una ricerca casuale su internet, abbiamo trovato un'ottima offerta che non ci siamo lasciati sfuggire. Hotel e stanze molto belli, arredi di gusto. Il servizio reso è eccellente: personale gentile e disponibile; pulizia ottima; temperatura nella stanza perfetta; asciugamani, lenzuola e set doccia sufficienti e anch'essi buoni; parcheggio (coperto e scoperto) incluso nella tariffa. La nostra stanza aveva in dotazione l'idromassaggio di cui abbiamo volentieri usufruito! Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto: uno spritz e degli ottimi stuzzichini. La colazione abbastanza varia e genuina. Ci è spiaciuto molto che il ristorante fosse chiuso per la serata di Capodanno, perché dagli eventi svolti in loco e dall'offerta gastronomica (di cui abbiamo avuto notizia tramite ricerche su internet/social) ci sembrava promettere bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 dicembre 2015
Siamo stati bene , avevamo una camera doppia standard, possiamo dire un discreto rapporto qualità prezzo, ma secondo noi da un 5 stelle ci si aspetta un pizzico di attenzioni in più , ad esempio gli asciugamani in bagno erano per una persona ,forse una dimenticanza, e le ciabattine non c'erano, le abbiamo dovute chiedere e ci sono state date.
Così come abbiamo chiesto due cuscini in più. Anche se standard è pur sempre una standard di un 5 stelle.
La colazione è buona ma la scelta non all'altezza di un 5 stelle.
Forse lo classificherei come un 4 stelle.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una notte, in una doppia superior. Il parcheggio è comodo di fronte all'hotel, anche se la posizione dell'hotel non è tra le più comode per chi è turista. L'accoglienza l'ho trovata professionale e altezzosa. L'hotel é nuovo ( o è stato ristrutturato ), in stile moderno ed elegante. Silenzioso, pulito e confortevole. La nostra stanza aveva il balconcino ed era spaziosa, letto comodo, bagno grande con vasca idromassaggio. Colazione buona ma non con troppa scelta, tuttavia lo stile della sala colazione è delizioso. Io mi sono trovata molto bene, sicuro lo consiglierei a chi di passaggio da camposampiero.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

Mi sono trovata davvero molto bene, l'hotel e' elegante e confortevole. Il personale e' stato molto gentile e a disposizione per ogni nostra richiesta. Molto buona anche la colazione. Se in zona ci torneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia