“Gelateria a Riale”
Recensione di Cremeria Dal Cocc

Cremeria Dal Cocc
Al n.21 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Recensito 29 agosto 2018

Anche se la posizione non è tra le più fortunate (vista su Bazzanese e non c'è un bel passeggio vicino), il posto è da provare. Prezzo contenuto e giusto, porzione molto generosa. Il gelato è leggero e cremoso: tutto artigianale. Cioccolato fondente molto buono e stracciatella ricca di pezzi di cioccolato irregolari e di varie dimensioni.
Do cinque stelle sia per premiare il prodotto che il servizio: ragazza professionale e molto carina.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 maggio 2017

Attenzione all'accesso dalla strada,e sopattutto all'uscita.
Gelato ottimo, ed un pregevole servizio di lavamani chimico all'entrata, fanno di questo piccolo locale un pregio ed un valore aggiunto. Gelati non grandi come dimensioni, ma di ottima qualità, consiglio di fermarsi e gustare la Crema Barozzi ! ma esplorate... è il cosniglio migliore.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 1 maggio 2017

Locale esistente da non molto ma ottima qualità proposta con buona varietà' di gusti sia classici che particolari.
Limito la mia opinione ai gusti classici che denotano esperienza nelle preparazioni con ingredienti di buona qualita'

Data della visita: aprile 2017
Recensito 12 dicembre 2016

Sono stato parecchie volte è direi di essere sempre stato soddisfatto sia della qualità delle torte che dei gelati

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 ottobre 2016

Il miglior gelato della zona. Tutti i gusti sono eccellenti, molto buono e particolare il biscotto al limone.
Lo consiglio anche perché i prezzi sono nettamente inferiori di altre cremerie della zona

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Cremeria Dal Cocc hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Cremeria Dal Cocc? Condividi la tua esperienza!