“Colazione....”

Aggiungila.
Caffé E Pausa
Al n.36 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Recensito 15 maggio 2019

Buon Bar e con servizio anche a pranzo.
Mi sono fermato per fare colazione e prendere paste per il lavoro e posso dire buona qualità'.
Caffe' buono e bombolone con Nutella da 6,5..le altre paste sono state apprezzate.
Personale gentilissimo e sorridente.
Da provare...

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 13 settembre 2018

Personale simpaticissimo,caffè buonissimo,buoni i primi,bigoli cacio e pepe,insalata d'orzo e fusilli con il pesto alla genovese tra i migliori,per concludere alla grande una bella macedonia con frutta di stagione,promossi

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente è cambiata la gestione del locale! Andateci e provate! Staff preparato e cordiale :) ci sono stata pochi mesi fa. Da provare panini di vario genere! La ragazza bionda è simpaticissima e dolcissima!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo, aperitivi squisiti locale estremamente vivo e silenzioso. Abbiamo dei gustato Negroni e americano e devo dire assolutamente sopra la media

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale si divide tra bar e sala da pranzo. Bar molto accogliente, sala da pranzo molto essenziale, piccolo ma pulito. Il personale è molto cortese e il menù ti da scelta tra due primi, due secondi, contorni e due dolci. Cibo molto buono, personale molto cortese e veloce nel servizio. Un ottima pausa pranzo. Conto giusto

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Caffé E Pausa hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Caffé E Pausa? Condividi la tua esperienza!