“Bristot del mercato a Zola Predosa ”
Recensione di Il Bistrot Del Mercato

Il Bistrot Del Mercato
Al n.32 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e pulito. La titolare con molta eleganza ti accoglie sempre con il sorriso e ti mette allegria. Il figlio, ragazzo giovane e alla mano. I dipendenti sempre molto gentili e disponibili al dialogo ma con professionalità. Sembra di stare casa propria. La qualità del cibo è molto alta. Io sono in zona molto spesso sia per lavoro che per volontariato e mi fermo molto volentieri. Il locale offre un parcheggio davanti e uno grandissimo sul dietro entrambi gratuiti. Zona centrale di Zola Predosa. Vicinissimo al comune, asl e pubblica assistenza. Otretutto per chi come me ci va spesso, offrono la tessera fedeltà, ogni 10 caffè o aperitivi 1 in omaggio e non sono in molti a farlo. Locale da provare.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 13 novembre 2017

Locale piacevolissimo a partire dalle colazioni, paste molto buone e cordialità da parte di tutto lo staff, il pranzo è qualcosa di straordinario che da dei punti a molti ristoranti, la passione, l'amore e la devozione con cui cucina Angela "La cuoca" sono sorprendenti, tutto buonissimo, a partire dai primi come la carbonare passando per gli involtini di pollo e il venerdi il pesce, tutti i cibi sono freschissimi, ho visto personalmente la Signora Angela arrivare con le buste della spesa prese direttamente il lunedì al mercato di zola li a due passi! Qui si mangia genuino! tutto il contrario di cibi precotti! si arriva poi all'aperitivo dove la compagnia di Simona "La titolare" è fondamentale e molto piacevole, le chiacchiere vengono fuori da sole, la saletta privata con angolo fumatori e tv enorme rende piacevolissimo il relax degustando magari un buon vino! Complimenti vivissimi !

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 settembre 2017

In centro al paese questo bar è davvero carino e soprattutto con la bella stagione offre una veranda adiacente molto accogliente, dalla quale si può accedere anche direttamente dal parcheggio mediante una scaletta. Le paste dolci sono ottime e molto varie, la mia preferita è sicuramente quella al pistacchio.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 luglio 2017

Bar sito sulla via principale di Zola Predosa
posto caratteristico paste molto buone e fresche
lo fequento solo x la colazione non so a pranzo come si mangia

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Appena scoperto sono diventata subito cliente abituale, ambiente accogliente e personale gentilissimo! La veranda posteriore è in assoluto il luogo migliore in cui prendere un caffè con gli amici!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Il Bistrot Del Mercato hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Il Bistrot Del Mercato? Condividi la tua esperienza!