“POCA PULIZIA E CIBO SCADENTE”
Recensione di B+Cafe

Al n.14 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Cucina: Barbecue, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Riserve
Descrizione: Prodotti locali, salutare, biologico, naturale. Niente viene lasciato al caso e le materie prime vengono scelte con cura direttamente dai produttori di zona.
Recensito 5 settimane fa

Il locale inizialmente era molto carino e ben frequentato , cibo curato e di buona qualità..........ultimamente sto frequentando in maniera piu' assidua la struttura e devo dire che il servizio si è abbassato notevolmente, personale svogliato e al limite dell'educazione , pulizia molto bassa tipo ti siedi in divani e quant'altro completamente sporchi di cenere ed escrementi di piccioni e via dicendo...... .....porzioni del cibo dimezzate e qualità caduta in cantina.......molto fiscali con orari di quando inizia aperitivo e quando finisce......tanto da far sembrare quasi un disturbo........chiedere qualsiasi cosa, ho partecipato all'evento dei JO DI BRUTTO (proprio Brutto...) cena a menu' fisso .....pessima qualità attese infinite .

Data della visita: maggio 2019

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale dopo un appuntamento di lavoro.
Senza dubbio la velocità del servizio è il punto di forza, non da poco visto che c’è la fretta di rientrare in ufficio.
Oltre a questo, sicuramente il locale è spazioso, ben curato e con un suo stile (urban chic?)
Conto ok (accettano anche buoni pasto)

Unica pecca: si era creata molta coda alla cassa per pagare il conto

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Si è venuti in prima serata con colleghi di lavoro per aperitivo .. alle 20:30 arrivano altri colleghi e all’ingresso gli dicono che non è possibile entrare dicendo che potevamo uscire anche noi perché era passato l’ora dell’aperitivo .. organizzazione e serietà lontana anni luce !! Non si butta la gente fuori .. personale arrogante !!mai +!!!

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Volevamo fare un aperitivo io e il mio compagno , i nostri amici già dentro seduti al tavolo, poiché arrivati 10 min prima di noi, e all’ingresso non ci hanno fatto entrare perché dopo le ore 20:00 accettano solo chi vuole cenare. Sentendoci pure dire: ‘Se vogliono vi raggiungono qui fuori i vostri amici’ , detto ciò concludo dicendo posto in zona industriale neanche poi tenuto benissimo e un po’ sopravalutato. C’è di meglio! Di sicuro non torneremo mai più solo per la scortesia con cui siamo stati ‘accolti’.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale con ampi spazi e tavoli ben distanti tra di loro. Ampio parcheggio esterno.
Buoni la tagliata e il roastbeef!! Porzioni abbondanti, soprattutto per la tagliata.
Gelato alla crema ottimo!
Personale giovane e molto gentile.
Prezzi medi.
Da provare la prossima volta la serata con musica del venerdì.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto B+Cafe hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Zola Predosa, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna
Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci B+Cafe? Condividi la tua esperienza!