“Cucina tipica emiliana al top”
Recensione di Osteria Del Pignotto

Osteria Del Pignotto
Al n.2 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo locale influenzati dalle recensioni su TripAdvisor che effettivamente rispondevano a verità. Come entrè offerto dalla casa della mortadella di Bologna con del pane e già le papille gustative vanno in tilt. Ottimi i tortelloni al burro e salvia e anche i tortellini alla panna. Tenerissima la tagliata di carne e letteralmente sublime la cotoletta con le cicoriette di contorno che poteva essere tranquillamente un piatto unico . Ci siamo ritornati e l’unico cruccio averlo scoperto quasi a fine soggiorno. Prezzi ottimi. Se si va per tempo non c’è bisogno di prenotazione. Personale efficiente e gentilissimo che sa consigliare il cliente. Quando ritorneremo saremo i vostri clienti affezionati.

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui a pranzo con un collega. Ho ordinato vitello tonnato e pomodori gratinati. Il cibo è buono. Ambiente informale. Personale cortese e disponibile. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da provare!

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

4 amici , un lunedì sera e voglia di cercare un locale tipico. Ci consigliano questo locale e ci andiamo: appena arrivati ci rendiamo conto di essere nel posto giusto! Nessun fronzolo solo ottima cucina con personale gentile ed attento, il classico locale di cui si sente parlare ma che si fa fatica a trovare. Andateci ed i sapori della vecchia tradizione bolognese sapranno accogliervi. Ps non va certo dimenticato l’ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto tipico, accoglienza cordiale e subito per assaggio ci offrono della “Bologna” appena affettata con ottimo pane! Poi scegliamo un bis tagliatelle culatello e asparagi e gramigna al ragù di salsiccia, ottimi, e per secondo degli arrosticini con verdure piccanti e una salsiccia e fagioli davvero gustosi il tutto accompagnato da un ottimo vino locale!
Osteria consigliatissima ! Braviiii

Recensito 28 maggio 2019

location bellissima con un sacco di particolari "alla vecchia" ma che rendono il posto davvero unico
personale molto gentile e competente
i primi : gnocchi al pomodoro molto buoni gramigna un pò salata ma buonissima
dolci ottimi un pelo piccolini ma davvero buoni
prezzo nella norma

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Pignotto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Osteria Del Pignotto? Condividi la tua esperienza!