“Spettacolo ”

Al n.19 in classifica su 60 Ristoranti a Zola Predosa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni abbiamo cenato qui! Tagliere con affettati e formaggi con tigelle e crescentine....spettacolari! Ottimo servizio..il titolare e lo staff sono stati gentilissimi ed attenti. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Esagerata...no provare x credere locale accogliente personale presente sveltezza e bontà racchiusa in un locale informale alla portata di tutti dove nn puoi che sentirti a tuo agio bravi davvero complimenti a tutto lo staff a presto

Recensito 8 maggio 2019

Ho mangiato ieri sera in questo locale con altre persone. Ordinato crescentine e tigelle con affettati e altro x quattro persone, eravamo in sei...l'unica cosa discreta, le crescentine, il resto mediocre e anche scarso...anche se noi non abbiamo finito tutto.
Avremmo potuto ordinare per sei e avere lo sconto alla cassa del 50% visto che eravamo donne ma ci siamo dette, perchè ordinare tanta roba per poi non mangiarla.
Servizio scortese, sia la persona che ha preso l'ordinazione, sia la cameriera che ci ha serviti. Location da festa dell'unità...non tornerò sicuramente e un consiglio mi sento di darlo...alzate la qualità di quello che offrite e soprattutto avvaletevi di personale più cordiale. Barbara

Recensito 27 aprile 2019

In risposta a chi dice che coi cani è stato mandato via io ci sono stato lunedì di pasqua senza niente da dire pEr spesa e qualità ..dentro vi erano 10 cani ...di piccola e media taglia .. se uno si presenta con due terranova o Lione bergher e chiaro che sono difficile da gestire per il proprietario del locale ...io per abitudine dico sempre del cane e della taglia

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 aprile 2019

Se avete voglia di crescentine e tigelle in quantità, qui uscirete soddisfatti. I taglieri misti sono buoni e qui potete provare anche le crescentine verdi e la burratina.
Non commento il resto perchè non provato, anche se la prossima volta vorrei lasciarmi tentare dai fritti.
Locale non grandissimo (è un locale verandato), vicino a un campo da calcio, ma in estate quando è aperto si sta bene. Parcheggio comodo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mamma Rina hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Mamma Rina? Condividi la tua esperienza!