“NUOVO, BELLO E OTTIMO STRATEGICAMENTE”
Recensione di Amati Design Hotel

Amati Design Hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Zola Predosa
Livorno, Italia
“NUOVO, BELLO E OTTIMO STRATEGICAMENTE”
Recensito il 15 maggio 2012

Ho pernottato in questo albergo nel mese di gennaio scorso e la mia esperienza è stata positiva.
Per che come me gravita nell'area della zona industriale di Casalecchio, Zola Predosa è senza dubbio strategicamente imbattibile in quanto è centrale rispetto all'asse attrezzato e all'autostrada.
I paini sono monotematici, diversi tra di loro, le camere grandi e spaziose ed arredate molto bene.
La pulizia è garantita. Magari un pò fredda e distaccata l'area bar/colazione al piano terra ma nessun problema.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Slovacco per primo
Viareggio, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

grazie alla tecnologia!!!!! diverse sono state le recenzioni che ho letto piu o meno veritire....ho chiamato per avere maggiori informazioni, come del resto stavo facendo con la lista che avevo stilato in base alle mie esigenze..... bè, mi ha stupito il modo con cui PAOLO, della reception, mi ha messa a mio agio chiedendomi di tutto, del periodo di soggiorno il numero delle persone...insomma a differenza di tutte le telefonate fatte in precedenza agli altri hotel.... gentilissimo, ho pensato, magari sono cosi gentili perchè non hanno clienti....... falsissimo, arrivati all'hotel, sono stati gentili e cordiali come se fossimo sempre stati li....le camere.... igiene, al top, lenzuola asiugamani tappeti...lindi!!!!io e mio marito non avevamo MAI dormito cosi bene, tanto che non ho resistito di sfoderare i materassi e vedere la marca!!!! colazione a buffet esagerata, cornetti crema vuoti, cioccolata, marmellate...di tutto....in grande abbaondanza, una sala colazioni spaziosa con vetrate che danno sul verde... auto sempre sotto controllo e gratuitamente!!! gentilissima la barman....perfino la signora delle pulizie, quando si è accorta che stavamo lasciando la camera, ha riaperto e ci ha salutati...bè noi siamo abituati a viaggiare in tutta italia e possiamo dire con certezza che manca il buon senso e la cortesia....queste cose ci colpiscono e gratificano molto.... di nuovo un grazie speciale a Paolo e tutto lo staff...uff siamo appena tornati, non vedo l'ora di ripartire per il nord..lavoriamo nella sanità, ma ormai sappiamo che per il centro nord, questo sarà l'hotel che soddisferà le nostre trasferte....

Consiglio sulle camere: che dire ai viaggiatori?? provate anche voi la qualità affidandovi a AMATI HOTEL, la nostra camera e
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Imperia, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel è in una posizione strategica per raggiungere abbastanza agevolmente tutte le fiere e i palazzetti nei dintorni di Bologna (Futrshow ecc.), ma anche il centro (c'è una stazioncina vicinissima all'hotel con trenino ad hoc). La struttura è nuova e di forte impatto per il design. Noi abbiamo soggiornato in due stanze comunicanti ampie bellissime e molto ben accessoriate; bagno enorme a dir poco. L'organizzazione della colazione può sicuramente migliorare ma certamente non intacca il giudizio positivo sull'hotel che ha un rapporto qualità/prezzo davvero molto ma molto interessante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 28 aprile 2012

Nuovo Hotel nella prima periferia di Bologna, zona industriale, a pochi km dall'autostrada.
Le camere sono pulite, nuove ma piccole. Sala colazione quasi inesistente, tavoli improvvisati accanto al bancone della reception.
Buon rapporto qualita' prezzo, ma servizio delle colazioni da rivedere e migliorare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel proprio ieri e ho deciso di scrivere questa recensione in quanto la mia esperienza è stata decisamente positiva.
L'hotel è situato a Zola Predosa a circa 7 km dal centro di bologna, in una zona un po' trafficata piena di strade rotonde e vidaotti, ho avuto qualche difficoltà, non tanto nel trovare l'albergo che è visibile dalla strada ma a capire come raggiungerlo; detto ciò ho poi risolto rapidamente il problema e sono arrivato senza perdermi.
L'hotel si presenta come una struttura moderna ricoperta di pannelli metallici illuminati la sera di un colore verde; la hall è modernissima e minimalista dotata di oggetti di design (l'unica cosa che so riconoscere io sono le sedie panton) la sala colazione ampia e ben arredata come anche i salottini del bar.
La stanza dove ho soggiornato era una junior suite, ampia circa 40 mq con bagno e vasca idromassaggio visibile dalla camera, vi era anche un piccolo terrazzino con tavolo e sedie. La stanza era ben arredata il letto comodo, cuscini asciugamani set cortesia non mancavano e inclusi nel prezzo 2 bottigliette di acqua naturale all'interno del frigobar. La pulizia della stanza era perfetta.
Ottimo rapporto qualità prezzo in più wi-fi gratuito per tutta la durata del soggiorno.
Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio caldamente.

Consiglio sulle camere: Bisogna dormire con le finestre chiuse perchè dalla strada proviene molto rumore (ma la stanza è ben
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ottimo hotel a pochi passi dalla fiera, prezzo veramente basso per quello che offre la struttura.
Di recente costruzione è un ottimo hotel di designed, camere molto bene arredate e confortevoli.

Il ristorante all'interno offre dei buoni pasti a un prezzo ragionevole, il personale e molto cordiale.

Veramente consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2012

Andrebbe tutto bene tranne che dopo essere stato ospite in questo Hotel, pensavo di trovarmi un'altra volta per un'incontro lavorativo nella Hall come sono abituato a fare spesso in altri Hotel. Purtroppo all'Amatì non ero benvenuto. Volevano farmi pagare una sala meeting 120€ per un incontro lavorativo in due per 1/2 ore. Dopo tanti discussioni e per non fare brutte figure davanti al mio cliente, dovevo pagare per stare nella Hall 25€!!!
Non mi sembra un buon servizio anche perché il bar era aperto e ho anche bevuto qlcosa. Non era neanche un errore del personale, perché hanno chiamato anche la titolare.
Ritornerò e spero che la prossima volta saranno accoglienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Punteggio 4.0 su 5 1.053 recensioni
Amadeus Hotel
N. 46 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 614 recensioni

Conosci Amati Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amati Design Hotel

Struttura: Amati Design Hotel
Indirizzo: Via Rigosa 14, 40069 Zola Predosa, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Zola Predosa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Zola Predosa
Categoria hotel:4 stella/e — Amati Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amati Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amati Design Hotel Zola Predosa, Provincia Di Bologna