“Hotel supernuovo”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Zola Predosa
Modena, Italia
“Hotel supernuovo”
Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel proprio ieri e ho deciso di scrivere questa recensione in quanto la mia esperienza è stata decisamente positiva.
L'hotel è situato a Zola Predosa a circa 7 km dal centro di bologna, in una zona un po' trafficata piena di strade rotonde e vidaotti, ho avuto qualche difficoltà, non tanto nel trovare l'albergo che è visibile dalla strada ma a capire come raggiungerlo; detto ciò ho poi risolto rapidamente il problema e sono arrivato senza perdermi.
L'hotel si presenta come una struttura moderna ricoperta di pannelli metallici illuminati la sera di un colore verde; la hall è modernissima e minimalista dotata di oggetti di design (l'unica cosa che so riconoscere io sono le sedie panton) la sala colazione ampia e ben arredata come anche i salottini del bar.
La stanza dove ho soggiornato era una junior suite, ampia circa 40 mq con bagno e vasca idromassaggio visibile dalla camera, vi era anche un piccolo terrazzino con tavolo e sedie. La stanza era ben arredata il letto comodo, cuscini asciugamani set cortesia non mancavano e inclusi nel prezzo 2 bottigliette di acqua naturale all'interno del frigobar. La pulizia della stanza era perfetta.
Ottimo rapporto qualità prezzo in più wi-fi gratuito per tutta la durata del soggiorno.
Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio caldamente.

Consiglio sulle camere: Bisogna dormire con le finestre chiuse perchè dalla strada proviene molto rumore (ma la stanza è ben
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
  • Slovacco per primo
Grosseto, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ottimo hotel a pochi passi dalla fiera, prezzo veramente basso per quello che offre la struttura.
Di recente costruzione è un ottimo hotel di designed, camere molto bene arredate e confortevoli.

Il ristorante all'interno offre dei buoni pasti a un prezzo ragionevole, il personale e molto cordiale.

Veramente consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2012

Andrebbe tutto bene tranne che dopo essere stato ospite in questo Hotel, pensavo di trovarmi un'altra volta per un'incontro lavorativo nella Hall come sono abituato a fare spesso in altri Hotel. Purtroppo all'Amatì non ero benvenuto. Volevano farmi pagare una sala meeting 120€ per un incontro lavorativo in due per 1/2 ore. Dopo tanti discussioni e per non fare brutte figure davanti al mio cliente, dovevo pagare per stare nella Hall 25€!!!
Non mi sembra un buon servizio anche perché il bar era aperto e ho anche bevuto qlcosa. Non era neanche un errore del personale, perché hanno chiamato anche la titolare.
Ritornerò e spero che la prossima volta saranno accoglienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Padova, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Ho frequentato l'hotel in occasione di una fiera in Bologna e in altre diverse occasioni. Situato nella comoda periferia della città, l'Hotel Amatì è una comoda, accogliente e moderna ubicazione. Molto frequentato e con le giuste caratteristiche di un hotel dove si possano trovare le comodità essenziali. Camera pulita e bagno dimensionato e funzionale. Personale gentile e colazione ricca, non particolarmente impressionante per qualità, e ristorante con offerta discreta se non avete particolari pretese. Ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2012

Dopo una disavventura presso un B&B del centro, in piena notte e su consiglio di un amico si approdati in quest'hotel appena fuori Bologna. Noi avevamo la macchina e quindi era perfetto, parcheggio libero e in 5 minuti eravamo in centro. Bello, bello, bello. Design minimalista, di gran gusto, pulito e personale accogliente e professionale. Nuovissimo, con la piscina ancora in fase di completamento ma in ottobre non l'avremmo comunque utilizzata. Avendo dei parenti a Bologna torneremo sicuramente. Prezzo adeguato. MOLTO CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Lallio, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di agosto per una notte in occasione di un matrimonio.
L'hotel dal design moderno è molto bello e curato, anche, se nel periodo della nostra permanenza, alcune aree erano ancora in costruzione.
Prenotato attraverso [--] abbiamo usufruito del servizio con pernottamento e prima colazione con colazione a buffet abbastanza varia ed abbondante.
Se si deve cercare un limite a questa struttura la si può trovare nella zona in cui è stato costruito; nei dintorni la zona offre davvero poco e per trovare qualche cosa bisogna assolutamente spostarsi in auto

Fira, Grecia
Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel è evidentemente nuovissimo, e molto ben tenuto. La pulizia, oltre al design moderno ma accogliente delle camere, si nota subito. I servizi sono curati, salvo piccole pecche facilmente emendabili: l'assenza di bustine da tè, laddove è predisposto un bollitore; l'improvviso spegnimento delle luci in camera alle 11 del giorno di check-out, che sembra invitare gli ospiti ad andarsene. A parte ciò (cose davvero marginali) il soggiorno è davvero gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
N. 35 di 104 a Bologna
1.026 recensioni
Amadeus Hotel
N. 44 di 104 a Bologna

Conosci Amati Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amati Design Hotel

Struttura: Amati Design Hotel
Indirizzo: Via Rigosa 14, 40069 Zola Predosa, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Zola Predosa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Zola Predosa
Categoria hotel:4 stella/e — Amati Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HRS, HotelsClick, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amati Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amati Design Hotel Zola Predosa, Provincia Di Bologna