“Pizza insuperabile”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Pizza insuperabile”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo una coppia che ama viaggiare e sperimentare nuovi locali ma... in fatto di pizza, alla fine torniamo sempre in questa pizzeria perchè ancora dobbiamo trovare una pizza più buona di questa. Impasto molto digeribile e gustoso, pizza sottile ma non troppo, condimento giusto (nè povero nè troppo carico) dalla cottura sempre perfetta e in forno a legna. Per chi ama i gusti particolari e agrodolce, consigliamo la pizza "Dolce vita" (bacon e banana), l'accostamento sembrerebbe stridere ma in realtà è un ottimo sposalizio!! Io ad esempio ero una scettica ma ho dovuto ricredermi e con entusiasmo vi rilancio la provocazione, provatela! Prezzo nella media, servizio anche, la vera protagonista è la pizza. Fanno anche ottimi dolci fatti da loro, in particolare la torta di fragole e panna è un vero trionfo.

Se festeggiate il compleanno attenzione: non accettano di servire torte che non siano le loro, quindi non arrivate con il cartone della pasticceria!

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima pizza”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo oramai da diversi anni clienti abituali di questa pizzeria, sicuramente una delle migliori di Zola Predosa e dintorni . la nostra pizza preferita si chiama dolcevita, fatta con banane e pancetta . tutte le pizze sono molto buone lo staff è molto cordiale e il luogo abbastanza accogliente, lo consigliamo

Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“SE AMI LA PIZZA SOTTILE ECCO IL POSTO”
Recensito il 12 aprile 2012

La pizza è ottima, il servizio è veloce anche se talvolta i ragazzi sono un pò troppo agitati nel servire al tavolo e prendere le ordinazioni.
Comunque puliti, veloci, sorridenti, sempre pronti a rispondere alle richieste.
Il prezzo è buono.
Consiglio di lasciarsi un posticino per i dolci che essendo sempre freschi e preparati in giornata si esauriscono molto in fretta.
Se amate la pizza alta non è il vostro posto, bensì quella sottile sottile.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Consigliatissimo!”
Recensito il 11 aprile 2012

La pizza e' buonissima,il prezzo e' contenuto (non e' di certo un ristorante di lusso), i camerieri abbastanza cortesi, anche se in effetti dai loro modi capisci che vorrebbero che tu sloggiassi non appena finito di cenare... ma noi li snobbiamo e ci prendiamo sempre tutto il tempo che vogliamo. Nel complesso consigliatissimo, io gli amici stranieri che vogliono mangiare la pizza li porto sempre li'.

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Pizza buona ma piccola”
Recensito il 24 marzo 2012

Il ristorante è localizzato nel centro di Zola Predosa, non prende per prenotazione. Abbiamo mangiato la pizza qualche volta, sottile e delicata. Ottima per le donne che non vogliono abbuffarsi, un pò meno per gli uomini affamati che spesso ordinano la seconda, alzando così la spesa. Sono bravi anche nei dolci.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto APRITI CIELO PIZZERIA hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci APRITI CIELO PIZZERIA? Condividi la tua esperienza!