“Davvero bello, pulito ed accogliente!”
Camera da letto
Camera da letto Camera da letto
CONDOMINIO MANARA - Vista frontale
Mobile ingresso
PIAZZA DI VIA MAMELI
LINEA FERROVIARIA BOLOGNA-VIGNOLA (Fermata Zola Municipio-Centro)
ROTATORIA IL PILASTRINO Simboleggia il passaggio dalla civiltà contadina a quella industriale.
PALAZZO ALBERGATI
Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia R
Genova, Italia
“Davvero bello, pulito ed accogliente!”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo prenotato questo appartamentino perché siamo andati al concerto dei Queen. La posizione per raggiungere l'arena è davvero comoda, sia con il bus che a piedi (quindi stra consigliato!), e relativamente comodo anche per Visitare Bologna.

L'appartamento è davvero carino, tutto nuovo e si vede! Noi siamo stati 2 giorni, ma ha tutti i comfort per potervi soggiornare di più! Ha anche a disposizione un posto auto condominiale.

Molto pulito, camera da letto bella grande e un divano letto che devo dire è piccino ma comodo.

Insomma, ne siamo rimasti molto contenti e la proprietaria è stato molto gentile.
Consigliatissimo

13 nov 2017
Ciao! Grazie mille per il positivo commento condiviso pubblicamente e anche voi siete stati ospiti ineccepibili. É molto importante ricevere giudizi e suggerimenti considerando che l'attività é appena all'inizio. Ho verificato il calendario dell'Unipol Arena e ho visto che anche il prossimo anno ci saranno dei super concerti per cui vi aspetto di nuovo con molto piacere! A presto