Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ospite dell'hotel spesso per motivi di lavoro, almeno una volta al mese soggiorno più di una notte presso la struttura e usufruisco sia del ristorante che della colazione.
La posizione è perfetta per raggiungere le principali aziende del complesso industriale poco distante, sebbene l'hotel non offra un servizio navetta a differenza di altre strutture in zona.
Nei pressi di Zola Predosa, risulta poco pratico per recarsi in centro città a Bologna.
Ottimi i servizi: ristorante, sale conferenza, pulizia, parcheggio e WiFi.
Personale cortese e disponibile.
Buono il rapporto qualità prezzo sia della camera che del ristorante.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2017

Gentilissimo Signor Marco, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione e per aver sottolineato alcuni punti di forza della nostra struttura principalmente vocata ad una clientela business. E’ davvero gratificante ricevere parole di apprezzamento per la nostra ospitalità e per i nostri servizi. Facciamo inoltre tesoro delle sue osservazioni, che rappresentano per noi, uno stimolo a migliorarci sempre. In attesa di rivederla presto, la salutiamo cordialmente.

Recensito il 15 novembre 2017

hotel per business, relativamente lontano dal centro ma abbastanza comodo per fiera, aeroporto ed autostrada. Buona la pulizia, camere piuttosto piccole ed anonime, bagno di buone dimensioni. Personale cortese, abbastanza ricca la colazione...il wi-fi funziona bene come gli altri servizi. Ottima la sala riunioni. Buona la qualità del sonno anche se le pulizie delle camere iniziano piuttosto presto (con rumori annessi). Quindi tutto bene ma nulla da ricordare con particolare piacere.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite, nel concepire e realizzare la struttura in cui lei ha soggiornato ci siamo ispirati, essendo un hotel dedicato a una clientela business, al massimo della funzionalità e sobrietà pensando che siano le qualità irrinunciabili per soddisfare le principali esigenze dei soggiorni di lavoro. L’arredamento della nostra struttura non è pertanto “vistoso”, ma dal nostro punto di vista, l’eleganza non è necessariamente sinonimo di vistosità o dirompenza; questo perlomeno e il nostro pensiero. Con l’augurio di riaverla presto come nostro ospite, la ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo nell' insiene è molto gradevole anche se la stanza è da manutentare. La pulizia è discreta anche se i vetri e il balcone (Molto grande) erano sporchi. La colazione, per quanto varia, è stata deludente perché quando sono arrivata mancava tutta la parte dolce che ho dovuto aspettare. Il personale sebbene gentile Non brilla per accoglienza

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora Alessia, grazie innanzitutto per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno, ci auguriamo che ciò possa avvenire anche in futuro e grazie soprattutto degli appunti che ci ha mosso con estremo garbo; facciamo tesoro dei giudizi degli ospiti per cercare sempre di migliorarci.
Per quanto riguarda la pulizia dei balconi, ci teniamo a comunicarle che queste ultime vengono effettuate bisettimanalmente e nel periodo autunnale può capitare che, a causa della caduta delle foglie, ciò risulti insufficiente.
Riguardo la “manutenzione” della camera abbiamo effettuato un attento sopralluogo e non abbiamo rilevato nulla di non funzionante. Relativamente alla colazione ci dispiace per il contrattempo del non assortimento, sia pure temporaneo, della parte dolce, a volte può capitare che le previsioni che si fanno nella preparazione del buffet vengano smentite dai gusti degli avventori.
Dispiace infine per la “freddezza” pur in presenza di un comportamento gentile, che ha riscontrato nel personale di sala, crediamo che ciò sia dovuto più ad una questione caratteriale che non ad una non considerazione dell’ospite.
Nella speranza di aver chiarito il tutto, ci auguriamo di rivederla presto e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 23 ottobre 2017

Ho soggiornato per una notte. A mio parere non merita le 4 stelle, non ci sono dettagli o servizi particolari che ti facciano. Prezzo onesto, camere pulite, forse troppo calde. Servizio colazione OK. Consigliato, ma NON aspettatevi un super lusso.

Consiglio sulle camere: All'ultimo piano sono le più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite,
ci conforta il suo parere positivo per quanto riguarda: a) il prezzo da lei definito “onesto”, b) la pulizia delle camere, a cui teniamo particolarmente (che poi siano troppo calde può dipendere dal fatto che pur avendo il riscaldamento al minimo l’andamento delle temperature è nettamente sopra la media stagionale), c) la colazione che definisce “OK”. Non capiamo pertanto quali possano essere i dettagli e i servizi mancanti da lei lamentati per definirci “MEDIOCRI”. Comunque sia, siamo i primi a sapere e a non voler essere “un superlusso”; ci teniamo invece ad essere a pieno titolo e merito un 4 stelle con tutte le caratteristiche che devono accompagnare tali strutture che crediamo non ci manchino. Rimaniamo a disposizione e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 4 settembre 2017

Soggiorno solo per una notte per un evento. Accoglienza alla reception (in particolare la mattina) molto cordiale e disponibile. Cenato in hotel e trattamento ottimo, condito da grande cortesia, Colazione molto variegata. Stanze e bagni ampi. Grande parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia