Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arriva a stento a un 4 stelle. Rinnovato da poco le camere ed i corridoi con dei colori assurdi (parlerei con l'architetto :-)
Tutto sommato posizione strategica chi viaggia, colazione abbondante, personale gentile. Alcuni letti da sistemare
Sconsigliate camere che danno sulla strada...rumorose!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Gentilissimo Ospite, siamo dispiaciuti che la cromaticità delle pareti non abbia incontrato i suoi gusti, la scelta è stata fatta con l’intento di dare una ventata di freschezza ai corridoi. Un grazie comunque per l’attestato di cortesia per il personale, a cui teniamo tantissimo. La nota dolente per la rumorosità delle camere prospicienti la strada provinciale è dovuta non ad una scarsa coibentazione acustica della struttura, ma al fatto che nelle ore notturne, in particolare i ciclomotori, non hanno freni inibitori nell’emettere rumori assordanti. Nella speranza di essere stati esaustivi nel trattare i problemi da lei esposti, ci auguriamo di poterla ricevere nuovamente come gradito ospite.

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in Maggio, Accoglienza discreta in reception, la camera era freddissima, impossibile ottenere aria calda poiché " si era già in modalità estate", il bagno gelido era quello riservato ai disabili, così come la doccia che non aveva box e che quindi allagava il bagno... colazione semplice, poca disponibilità da parte dei camerieri...cosa positiva : a pochissimi minuti di auto da Unipol Arena.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017

Gentilissima Signora Daniela, ci sorprende che la sua recensione arrivi dopo circa tre mesi dal suo soggiorno; avremo avuto piacere di poterci confrontare nell’immediato perché conveniamo con lei che dalle osservazioni dei clienti si possono prendere spunti per migliorare. Tuttavia teniamo a precisare quanto segue. Per quanto riguarda la temperatura della stanza, premesso che il percepire il caldo o il freddo varia da individuo a individuo, in quel periodo, a seguito dell’ondata di caldo “anomalo” di qualche giorno prima rispetto al suo arrivo, avevamo già predisposto l’impianto per l’aria condizionata. Poiché i macchinari di una struttura alberghiera non sono paragonabili per complessità e gestione a quelli di un’abitazione, non ci è stato possibile riportarlo alla modalità invernale in così poco tempo: infatti questi interventi richiedono sempre la presenza di un tecnico specializzato. Relativamente alla sua considerazione sul bagno precisiamo che è quello attrezzato nel rispetto della normativa per i diversamente abili e il fatto che la doccia non sia dotata di box è per consentire l’accesso a chi è in carrozzina, così pure la mancanza a pavimento di un rialzo. Ci teniamo a sottolineare che una camera con queste caratteristiche non è “scadente”, diversamente da quanto ci sembra lei abbia percepito; per noi è una camera uguale alle altre con solo le particolarità di cui sopra. La nostra colazione, per la quale riceviamo spesso apprezzamenti positivi, prevede il dolce e il salato (affettati vari e formaggi), comprende le uova strapazzate con pancetta, uova sode, caffetteria espressa (caffè, cappuccino, the etc.), succhi di frutta, nonché frutta di stagione. Nella proposta del dolce oltre ai vari tipi di brioches, ai cereali, allo yogurt di vari gusti, alle marmellate, al miele etc. abbiamo diverse torte prodotte dal nostro chef. La definizione “semplice” se per semplice si vuole intendere di scarso livello, non ci sembra pertanto appropriata. Essendo poi il servizio colazioni a buffet, tranne che per la caffetteria, ci riesce difficile capire il perché della critica relativa alla poca disponibilità del personale che in ogni caso prendiamo in considerazione nell’ottica di un perfezionamento. Nella speranza di aver chiarito il tutto, ci auguriamo di poterla incontrare nuovamente e le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo confortevole, stanze ben arredate e pulite, colazione non troppo abbondante ma buona.
La posizione dell'hotel e' molto strategica per recarsi all'Unipol Arena ( solo 2 fermate in treno con la linea suburbana).

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte sola per lavoro. Nel complesso perfetto per quello che devi fare, dormire e fare colazione. Camera un po' piccola ma so di altre stanze più grandi, in effetti era pieno. Tutto pulito e in ordine, bagno compreso. Unica pecca, per me, la moquette che si sa è impossibile ds tenere come nuova. Punto a favore la colazione buonissima.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

La posizione è strategica per chi lavora un po meno per turismo salvo che non sia per le spendile colline bolognesi. Il posto è pulito e ben tenuto letti comodi e colazione abbondante. Il personale gentile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari