Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per una riunione aziendale
La sala un po' fredda, in tutti i sensi.
Abbiamo pranzato a buffet, si organizzato bene, poca scelta del cibo. Sala pranzo accogliente e personale nella media
Parcheggio comodo e bagni puliti

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2017

Gentilissimo Signor Carlo, ci troviamo un po’ in difficoltà nel rispondere alla sua recensione, essendo il nostro Centro Congressi dotato di svariate sale, ognuna con caratteristiche architettoniche precipue, alcune delle quali potrebbero essere quelle da lei evidenziate. Se, come crediamo, si voglia riferire alla Sala Orione (ultima nata), la freddezza che a lei è apparsa, ammesso che possa essere tale, forse è dovuta al fatto che volutamente, abbiamo scelto di seguire uno stile di architettura post-industriale, evidenziando quindi la provenienza del manufatto ed eseguendo le opportune lavorazioni per adattarlo all’uso attuale. Le ricordiamo tuttavia che le altre Sale Meeting di cui disponiamo, sono pavimentate con parquet di legno, rivestimento alle pareti fonoassorbenti sempre in legno e controsoffitto modulato con pannelli atti all’acustica. Per l’eventuale freddo da un punto di vista climatico interno, normalmente regoliamo a 22° il tutto. Qualora ciò necessiti di una variazione, basta richiederla, ricordandosi comunque, che essendo un meeting, quest’ultima deve arrivare dall’organizzatore. Ringraziamo comunque per le considerazioni positive sul pranzo a buffet; crediamo che per poter offrire una buona qualità si debba tuttavia non ampliare eccessivamente la scelta, ciò andrebbe, dal nostro punto di vista, a discapito della qualità stessa. Nella speranza di poterla avere nuovamente come gradito ospite la salutiamo cordialmente.

Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camere discrete, pulite e in ordine. Facile da raggiungere, prezzi e cucina nella media. Ho alloggiato X qualche giorno per una grossa manifestazione sportiva. Sala enorme e ben attrezzata per eventi di questo calibro...

Ha soggiornato a: settembre 2016
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e ci fa molto piacere abbia apprezzato in modo particolare il nostro Centro Congressi, "fiore all’occhiello" della struttura. Ci auguriamo di rivederla presto e magari in occasione di un prossimo evento.

Recensito il 6 maggio 2017

Ho pernottato con un mio amico in questo hotel una notte perché dovevamo andare a vedere uno spettacolo all' unipol Arena e ci siamo trovati bene. Camera pulita e molto semplice. Accoglienza buona. Colazione con tantissima scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2017

Gentilissimo Signor Gabriele, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo il suo commento, ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per un evento di lavoro.
Le camere sono arredate con stile e hanno tutti i confort.
Colazione ricca di scelta, sia tipica italiana che internazionale.
Pecca un po' la distanza dal centro ma è raggiungibile con l'auto in 10 minuti.
La pulizia della moquette forse andrebbe un attimo rivista.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
zolacontinental, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2017

Gentilissimo Signor Carmine,
la ringraziamo per la bella recensione, in quanto alla pulizia della moquette possiamo assicurarle che è stata effettuata, con una ditta specializzata, una sanificazione straordinaria, ciò non toglie che per la natura del pavimento "lana" possa dare un'impressione diversa; anche in questo caso, man mano se ne ravvisi la necessità, verrà sostituita con parquet di legno, come già fatto in molte altre camere. In attesa di rivederla presto, la salutiamo cordialmente.

Recensito il 5 maggio 2017

Avevo prenotato 2 notti direttamente, Non sono riuscito a partire per tempo per cui avrei dovuto comunque far fronte delle due notti ma la direzione ha avuto la gentilezza e l'eleganza di addebitarmi l'unica notte trascorsa presso la loro struttura.

Con un atteggiamento del genere sarebbe per me difficile essere totalmente non di parte ma l'hotel è ai massimi livelli di pulizia, servizio e torno a dire, gentilezza e disponibilità della proprietà e dei collaboratori.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
le sue considerazioni sulla nostra struttura sono il più bel regalo che un albergatore possa attendersi; soprattutto in un mondo che sembra aver dimenticato le buone maniere, il garbo e l'umanità. Incontrare delle persone che hanno la sensibilità di apprezzare certe gentilezze ci aiuta a credere che valga ancora la pena di sentire e svolgere il proprio lavoro con i modi e i sentimenti che ci sono stati insegnati e tramandati dalle vecchie generazioni. Grazie ancora e arrivederci a presto.