Recensito il 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

È stata meta x una notte dopo aver prenotato il giorno prima. X essere un 4 stelle mi sarei aspettato un servizio migliore. Erano le 22 e non stavo bene. Mia moglie ha chiamato la reception per sapere se avevano un farmaco e non ce l'avevano.. e può succedere, niente di male... chiede per avere notizie su una farmacia aperta e le hanno risposto di cercarla su internet... meno male che aveva lo smartphone... ha chiesto se potevano accompagnarla con un mezzo perché era appiedata... le hanno risposto che non potevano... Meno male che poi dopo una ricerca fatta su internet ha trovato una farmacia aperta a meno di 1km che ha potuto raggiungere a piedi. Siamo stati fortunati

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

Ho alloggiato in questo Hotel in occasione della Convention Tatto a Bologna dal 7 al 10 Aprile per quattro notti ... Molto bene posizionato... E a due passi dall'UNIPOL ARENA... Personale molto cortese... La colazione abbastanza varia e di qualità.. Personale gentilissimo e stanze pulitissime.. Niente da dire.. Se dovessi trovarmi da quelle parti ci ritornerei sicuramente..

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 aprile 2016

Buono anche se da un 4 stelle ci si aspetterebbe qualcosa in più.
Piuttosto nuovo e curato, colazione ottima i punti a favore. Stanza troppo calda e dimensioni della stanza piuttosto sacrificate i punti meno a favore. Il centro di Bologna è raggiungibile dall'hotel in una quindicina di minuti

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è un buon quattro stelle, ambiente accogliente già nella hall. Le camere sono pulite e spaziose. La colazione è ottima e abbondante, forse da un quattro stelle ci si aspetta qualcosa in più, ma nel complesso non male. Sul prezzo non posso pronunciarmi in quanto pagato dalla federazione per un evento sportivo, ma se non mi sbaglio il costo è di circa 50 euro, se così fosse buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno 2 notti con il mio ragazzo.
Sul prezzo non mi pronuncio perché avevamo una convenzione con la nostra società sportiva visto l'evento a cui dovevamo partecipare.
Camere pulite e bagno ampio e pulito.
Troppo caldo in camera(26gradi) ma il 15 aprile l'aria condizionata non si può accendere..
Colazione un po scarsina per essere un 4 stelle però comunque la qualità era buona.
Personale gentile e disponibile.
Nel complesso un 4 stelle con qualche aspetto da migliorare.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia