Recensito il 25 febbraio 2016

Albergo nella media, ma se consideriamo il prezzo almeno un frigo bar potrebbe esserci nelle stanze nonchè una colazione decente. Ristorante abbastanza caro rispetto alla media della zona e la qualità degli ingredienti. La parte critica sono le temperature folli che si riescono a raggiungere ma non ad abbattere, anzi se si apre la finestra per un po dopo la temperatura sale ancora di più oltre 25 gradi!!!

Consiglio sulle camere: La meno calda!!! E senza moquette!!!!!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 febbraio 2016

Sono stato in questa struttura con amici ,siamo stati molto bene hotel pulito personale molto professionale gentile e all'altezza della situazione.Devo fare i complimenti per l'ottimo buffe alla mattina e la pulizia nelle camere.L'hotel è in una posizione ottima x raggiungere il centro di Bologna,difatti a pochi metri c'è a disposizione un trenino che ti porta alla stazione centrale.Consiglio a tutti l'hotel Continental anche per un discorso di qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: i piani alti sono i più silenziosi
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest'hotel una seconda volta per motivi di lavoro
Ho richiesto, vista l'esperienza passata, camera interna non sulla strada
Effettivamente data, camera silenziosa ma sicuramente di altro stile della precedente
Spazio contenuto, arredo minimal biancheria anche inoltre necessitava di qualche manutenzione: parquet, crepe ecc
Comunque molto gradevole anche se più spartana e ridotta, malgrado fosse matrimoniale difficoltà a muoversi.
Nel complesso nella media.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato una notte. Sono rimasto contento. C'era il termostato ingestibile e bloccato sui 25gradi e molti altri colleghi hanno dovuto dormire con la finestra leggermente aperta. Il bagno era perfetto,pulito,caldo e con un ottimo box doccia. Il personale gentilissimo , specialmente la ragazza alla reception alla mattina. La colazione mi ha soddisfatto. Baguette fresche da tagliare, uova sode, nutella,torte... E giornali nuovi ogni mattina

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel Di facile raggiungimento se ci si trova nella zona di Casalecchio di Reno.
Servizi buoni e camere pulite con i confort minimi e giusti. Abbastanza silenzioso.
Ottima sosta x trasferte di lavoro. Posto vicino anche ad un noto e grande centro commerciale.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari