“Eccellente!!!!”

Classificato al n.3 di 4 hotel a Zola Predosa
Torre Del Greco, Italia
“Eccellente!!!!”
Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata in questo albergo in occasione di un'Assemblea e devo dire che l'albergo ha superato di gran lunga le mie più rosee aspettative. Lo staff molto disponibile, accogliente e professionale, ha reso il soggiorno rilassante. Situato in una zona tranquilla, è ben collegata con Bologna con la linea suburbana delle FS Bologna-Vignola. La colazione internazionale è molto ricca e varia. Le camere sono grandi, ben insonorizzate (il pavimento è di moquette), ma risultate troppo calde, nonostante avessimo fatto presente (io e la collega) alla reception di abbassare la temperatura interna, poichè provvedevano loro a farlo direttamente dal computer. I bagni hanno doccia, bidet e lavabo con dispensatori per il detergente, e viene fornita la biancheria completa di asciugamani e ciabatte per la doccia. La pulizia molto buona. Ottimo per viaggi di lavoro, fughe romantiche, o anche per momenti di semplice relax da solo o in compagnia, in quanto l'albergo è ubicato in una zona tranquilla, lontano dal tramtram della vita caotica della città. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Veneto
Recensito il 15 dicembre 2011

L'hotel Continental è proprio un bell'albergo!
Design, pulizia e luminosità lo caratterizzano positivamente
Ho soggiornato in una camera con il soffitto con travi in legno a vista, era spaziosa e ben arredata. Il bagno in mosaico è ampio e moderno.

Colazione internazione abbondante e ben servita.
Per l'ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio anche a coloro che vogliono visitare bologna essendoci la fermata del treno a soli 500 metri (25 minuti di percorrenza).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato in occasione di un evento sportivo, e devo dire come competente del settore turistico, ho trovato la struttura molto buona, personale cordiale, disponibile. Le camere molto belle, curate, kit di cortesia nel bagno a disposizione degli ospiti, ciabatte e accapattoio. Colazione ricca e abbondante. Ideale perchè vicino al centro abitato, a pochi chilometri da Bologna e abbastanza vicino alle autostrade.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Albergo giustissimo per chi si reca al Futurshow.
Moderno il giusto, pulitissimo, camere con un'eccellente biancheria, personale giovane ed efficiente!! Prima colazione gustosissima, varia servita in ambiente giusto.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
L'unico neo molto caldo all'interno delle camere, ma forse non siamo riusciti mia mogli ed io a regolare il termostato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 18 aprile 2011

Ottimo albergo, moderno e raffinato, io ero andato a Bologna l'anno scorso ed avevo pensato al centro, quest'anno ho optato per questo albergo che rimane appena fuori città ed è stata una gran mossa. Infatti l'anno scorso, ho preso la multa, avevo sempre paura che mi portassero via l'auto, quest'anno invece al Continental ho utilizzato il parcheggio gratuito dell'albergo e usato i mezzi pubblici.
La colazione è veramente abbondante e di ottima qualità, io che sono una buona forchetta, ho provato un po' di tutto, compresa l'ottima pancetta sul pane tostato (consigliatissima), il prosciutto crudo e le paste fresche, secondo me appena sfornate o almeno penso, comunque ben al di sopra delle solite paste che si trovano in giro. Però i succhi di frutta erano solo due, quello alla pera che a me piace tanto mancava!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Borgo San Lorenzo, Italia
Recensito il 15 novembre 2010

Albergo pulito e moderno! Molto vicino al futurshow! Personale cortese!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima posizione per chi vuole andare al Futurshow, bell'albergo, pulito e letto comodissimo ma....
1)portatevi la cuffia per la doccia perche' probabilmente non le metteranno piu' (?) ..in quanto hanno deciso di toglierle (???)
2) se capitate in occasione di qualche manifestazione al Futurshow non sperate di fare colazione perche' se gli ospiti scendono tutti insieme a fare colazione loro non sono preparati ( ????). Questa la risposta della receptionist alla nostra rimostranza sul fatto che non ci fosse NULLA da mangiare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4.0 su 5 438 recensioni
Amadeus Hotel
N. 46 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 612 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 8, 40069 Zola Predosa, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Zola Predosa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Zola Predosa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Zola Predosa, Provincia Di Bologna
Zola Predosa Hotel Continental