“Villa fantastica inserita in un parco favoloso”
Recensione di Villa Picena

Villa Picena
Classificato al n.1 di 3 hotel a Colli Del Tronto
Recensito 9 aprile 2012

Dopo una dura giornata di lavoro e' stato come fare un salto in paradiso. La villa e' fantastica, immersa nel verde di un parco meraviglioso. Le stanze sono ampie, pulite e davvero complete. I bagni sono davvero super e l'idromassaggio una carezza per l'anima. Il servizio e la gentilezza del personale rendono il soggiorno piu' che piacevole.
Nota a parte il ristorante, situato nei sotterranei. Servizio impeccabile e professionale, location magica, cibo gustoso ed abbondante carta dei vini eccellente. Tappa per me obbligata in caso di viaggio di lavoro nelle Marche.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 28 marzo 2012

La villa è veramente molto bella, inserita in un parco curato e ben tenuto. Le camere pulite e silenziose, con tutti i comfort. Abbiamo conosciuto la villa grazie ad un soggiorno di una smartbox e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il posto che abbiamo trovato, sia per la gentilezza con cui siamo stati accolti. Colazione ricca (dolce e salato) nel ristorante "La cantina" che è interno alla villa, dove tra l'altro abbiamo anche cenato, prezzi nella media e cibo buono e ricercato.
La villa offre anche il parcheggio gratuito ai propri clienti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Posto di alto spessore e alta qualità, Villa di grande attrattiva con una dipendence elegante e fine, camere raffinate e comode. Ho preso insieme a mia moglie e i due figli, il pacchetto San Silvestro per tre notti comprensivo del cenone, ed ogni cosa è stata all'altezza delle aspettative, cucina raffinata e prelibata anche il cenone dove spesso si pensa molto all'animazione (ottima) e poco alla qualità della cena, qui le portate sia di pesce che di carne sono state eccellenti. Inoltre tutto cio' che era proposto nel pacchetto è stato totalmente rispettato, centro benessere di buona qualità, peccatto che abbia usufruito solo del percorso e non dei massaggi, complimenti per la scelta del concerto di capodanno al teatro "Ventidio Basso" (incluso nel pacchett), concerto che nel complesso è stato dinamico e di qualità. Staff qualificato e professionale, con particolare attenzione ai clienti. Inoltre turisticamente zona più che meritevole, sia per storia che per posti da visitare.
Andrea Renzo Di Lallo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2011

Ho deciso di trascorrere il capodanno in questo meraviglioso posto del territorio marchigiano. L'albergo VILLA PICENA mi è stato suggerito da un mio conoscente, così abbiamo convinto altri amici e passeremo la fine dell'anno lì. Da quello che posso arguire da altre recensione, penso proprio di aver fatto bene ad accettare questa mia nuova esperienza.
Quando tornerò da questa breve vacanza scriverò le mie personali considerazioni su tutto ciò che avrò vissuto a VILLA PICENA. Per ora ho dato credito a chi ha voluto suggerirmi il posto... domani vi dirò. AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE. Bruno

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2011

Bellissimo hotel ricavato da ristrutturazione di una villa d'epoca. Servizio ottimo, camere silenziose.
Parco esterno piccolo ma curatissimo.
Ristorante ricavato dalle vecchie cantine dal nome "La cantina di Villa Picena" strepitoso, a pranzo business lunch a 18 € con un buffet ricchissimo di antipasti, primi, secondi, dolci e frutta.
Ottimo per una cenetta di sera.....lo frequento per lavoro e con la fammiglia da anni e vi garantisco che....non si sbaglia mai!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2011

Bellissimo hotel ricavato da una attenta ristrutturazione di un conplesso di case e ville d'epoca.

Servizio ottimo, camere silenziose ,
Buon ristorante e colazione di livello.

Personale gentilissimo ed un prezzo veramente conveniente.

Quattro stelle a circa 60/75 euro con una convenzione.

Nelle vicinanze il mare a circa venti chilometri.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 15 febbraio 2011

camere piccole ma elegantemente arredate, personale alla reception cortese e disponibile. Assolutamente da evitare il ristorante e in particolare il servizio di mezza pensione, proposto a menù fisso anche se non comunicato al momento della prenotazione, menù a sorpresa secondo l'estro dello chef senza possibilità alcuna di variazione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 1 di 1 a Nereto
Hotel Spa & Beauty  - Villa Susanna degli Ulivi

Conosci Villa Picena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Picena

Indirizzo: Via Salaria 66, 63079, Colli Del Tronto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Colli Del Tronto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Colli Del Tronto
Fascia prezzo: 69 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Picena 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Picena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Picena Colli Del Tronto, Provincia Di Ascoli Piceno
Villa Picena Ascoli Piceno