“Villa antica inserita in un parco incantevole!”
Recensione di Villa Picena

Villa Picena
Classificato al n.1 di 3 hotel a Colli Del Tronto
“Villa antica inserita in un parco incantevole!”
Recensito il 28 marzo 2012

La villa è veramente molto bella, inserita in un parco curato e ben tenuto. Le camere pulite e silenziose, con tutti i comfort. Abbiamo conosciuto la villa grazie ad un soggiorno di una smartbox e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il posto che abbiamo trovato, sia per la gentilezza con cui siamo stati accolti. Colazione ricca (dolce e salato) nel ristorante "La cantina" che è interno alla villa, dove tra l'altro abbiamo anche cenato, prezzi nella media e cibo buono e ricercato.
La villa offre anche il parcheggio gratuito ai propri clienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Fara San Martino, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Posto di alto spessore e alta qualità, Villa di grande attrattiva con una dipendence elegante e fine, camere raffinate e comode. Ho preso insieme a mia moglie e i due figli, il pacchetto San Silvestro per tre notti comprensivo del cenone, ed ogni cosa è stata all'altezza delle aspettative, cucina raffinata e prelibata anche il cenone dove spesso si pensa molto all'animazione (ottima) e poco alla qualità della cena, qui le portate sia di pesce che di carne sono state eccellenti. Inoltre tutto cio' che era proposto nel pacchetto è stato totalmente rispettato, centro benessere di buona qualità, peccatto che abbia usufruito solo del percorso e non dei massaggi, complimenti per la scelta del concerto di capodanno al teatro "Ventidio Basso" (incluso nel pacchett), concerto che nel complesso è stato dinamico e di qualità. Staff qualificato e professionale, con particolare attenzione ai clienti. Inoltre turisticamente zona più che meritevole, sia per storia che per posti da visitare.
Andrea Renzo Di Lallo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho deciso di trascorrere il capodanno in questo meraviglioso posto del territorio marchigiano. L'albergo VILLA PICENA mi è stato suggerito da un mio conoscente, così abbiamo convinto altri amici e passeremo la fine dell'anno lì. Da quello che posso arguire da altre recensione, penso proprio di aver fatto bene ad accettare questa mia nuova esperienza.
Quando tornerò da questa breve vacanza scriverò le mie personali considerazioni su tutto ciò che avrò vissuto a VILLA PICENA. Per ora ho dato credito a chi ha voluto suggerirmi il posto... domani vi dirò. AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE. Bruno

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Folignano
Recensito il 9 novembre 2011

Bellissimo hotel ricavato da ristrutturazione di una villa d'epoca. Servizio ottimo, camere silenziose.
Parco esterno piccolo ma curatissimo.
Ristorante ricavato dalle vecchie cantine dal nome "La cantina di Villa Picena" strepitoso, a pranzo business lunch a 18 € con un buffet ricchissimo di antipasti, primi, secondi, dolci e frutta.
Ottimo per una cenetta di sera.....lo frequento per lavoro e con la fammiglia da anni e vi garantisco che....non si sbaglia mai!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4.893 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.172 voti utili
Recensito il 28 ottobre 2011

Bellissimo hotel ricavato da una attenta ristrutturazione di un conplesso di case e ville d'epoca.

Servizio ottimo, camere silenziose ,
Buon ristorante e colazione di livello.

Personale gentilissimo ed un prezzo veramente conveniente.

Quattro stelle a circa 60/75 euro con una convenzione.

Nelle vicinanze il mare a circa venti chilometri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Foggia, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

camere piccole ma elegantemente arredate, personale alla reception cortese e disponibile. Assolutamente da evitare il ristorante e in particolare il servizio di mezza pensione, proposto a menù fisso anche se non comunicato al momento della prenotazione, menù a sorpresa secondo l'estro dello chef senza possibilità alcuna di variazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Italia
Recensito il 2 dicembre 2010

rapporto qualità prezzo davvero eccellente. pulito, personale cortese, camere nuove e ben arredate, tv da 32" acqua dal frigo bar sky e wifi gratis e alcune docce con idromassaggio.. davvero confortevole. difetti: illuminazione camere e corridoi troppo soft; camere e bagni non molto spaziosi. lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 6 di 18 a Grottammare
Punteggio 4.0 su 5 334 recensioni

Conosci Villa Picena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Picena

Struttura: Villa Picena
Indirizzo: Via Salaria 66, 63079 Colli Del Tronto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Colli Del Tronto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Colli Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Picena 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Picena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Picena Colli Del Tronto, Provincia Di Ascoli Piceno
Villa Picena Ascoli Piceno